Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung SP-A800B a Roma

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 16 Aprile 2008, all 17:42 nel canale PROIETTORI

“Multimedia Digitale presenterà in anteprima nazionale al Roma Audio Show il videoproiettore Samsung SP-A800B, assieme ai nuovi processori video Vantage HD2 e Algolith Flea HDMI”

Roma, Aprile 2008. A pochi giorni dalla nuova edizione del Roma Audio Show, che torna dopo ben sette anni di assenza, sarà Multimedia Digitale di Volla (NA) a stuzzicare l'appetito anche degli appassionati di videoproiezione. In anteprima nazionale sarà infatti presentato il nuovo videoproiettore Samsung SP-A800B di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana.

Il videoproiettore Samsung, con tecnologia DLP e piena risoluzione HD, è stato prodotto dall'azienda coreana con la preziosa consulenza di Joe Kane, uno dei massimi esperti video a livello mondiale. Nella saletta 742 del Summit Hotel di Roma, Multimedia Digitale mostrerà il nuovo proiettore Samsung assieme all' ottica anamorfica Prismasonic H-FE 1500R.

A corollario, saranno mostrati anche due processori video di alto rango: il Calibre UK Vantage HD2 con chip Realta e il nuovo Algolith Flea HDMI. Sempre nella stessa saletta sarà allestito un impianto audio con sistema di altoparlanti in configurazione 5.1 XTZ Sound in Balance serie 99.

Per maggiori informazioni: www.multimediadigitale.com/index.html



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 16 Aprile 2008, 19:33
Ma questo Sabato al ROma Hi Fi show, chi ci passa?

Io un saltino ce lo faccio, così mi veod pure 'sto samsung con l'anamorfica

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 16 Aprile 2008, 20:30
Io ci sarò sicuramente venerdì pomeriggio, con telecolorimetro al seguito

Emidio
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 16 Aprile 2008, 21:01
perchè pure di venerdì c'è?!?

Potrei riavere l'indirizzo dell'albergo?

walk on
sasadf
Commento # 4 di: Monsters & Co. pubblicato il 17 Aprile 2008, 00:47
Commento # 5 di: giuro52 pubblicato il 19 Aprile 2008, 19:47
visto oggi al Roma Audio Show. Eccellente!!! (dimostrato con lente anamorfica e scaler).
Commento # 6 di: Monsters & Co. pubblicato il 19 Aprile 2008, 21:20
Originariamente inviato da: giuro52
(dimostrato con lente anamorfica e scaler).


siamo alle solite !! per dimostrare un proiettore ci si mettono di mezzo altre macchine che non fanno rendere conto veramente di come va la macchina liscia !!
Spero vivamente che si possa chiedere una visione senza scaler e senza lente panamorfica, per rendersi conto della SOLA QUALITA' del VPR !

sopratutto per Chi non puo' permettersi una catena con scaler e lente panamorfica (anch'essa credo che viene venduta come option e a prezzi non certo regalati )
Commento # 7 di: fabio2678 pubblicato il 21 Aprile 2008, 12:58
Farebbe piacere un resoconto dell'Admin...