Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Projectiondesign all'InfoComm International

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Maggio 2006, all 10:35 nel canale PROIETTORI

“Il costruttore norvegese Projectiondesign fornirà 30 nuovi videoproiettori EVO2SX+ con risoluzione di 1400x1050 punti ed alta luminosità per l'utilizzo all'interno dei seminari e workshop a corollario della fiera”

Ridgefield, New Jersey, Maggio 2006. Il conto alla rovescia per l'inizio dell'InfoComm International sta per terminare e il prossimo 7 Giugno si accenderanno i riflettori sulla fiera più importante al mondo per i settori della videoproiezione e display.

All'interno dell'InfoComm, che quest'anno si terrà ancora una volta ad Orlando, sono presenti numerosi seminari e corsi di aggiornamento su molteplici argomenti tecnici e commerciali legati ai temi principali della manifestazione.

Quest'anno il fornitore dei videoproiettori utilizzati nelle classi sarà Projectiondesign che allestirà 30 nuovi videoproiettori EVO2SX+ con risoluzione SXGA+ (1400x1050 punti), tecnologia DLP a singolo chip, luminosità di 2.500 ANSI lumen e rapporto di contrasto di 2.500:1.

Durante l'InfoComm International, Projectiondesign mostrerà anche i nuovi prodotti dedicati al settore home theater, compreso l'atteso modello Action! Model three 1080 a piena risoluzione HD che dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni anche in Italia.

Per maggiori informazioni: www.projectiondesign.com  -  www.h-fidelity.com



Commenti