Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Proiettore LED NEC L51W a 589 Euro

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Ottobre 2012, alle 13:18 nel canale PROIETTORI

“Il nuovo proiettore professionale NEC L51E con risoluzione WXGA e compatibile 3D, combina flessibilità e versatilità di utilizzo grazie ad un design leggero e compatto ed un costo di gestione molto contenuto”

Milano, 1 ottobre 2012. NEC Display Solutions Europe ha annunciato il nuovo L51W, un proiettore professionale mobile a LED caratterizzato da un design leggero e compatto ed un utilizzo estremamente flessibile. Il successore dell’L50W, è l’ultimo arrivato nella famiglia di prodotti NEC Office Cool. Il suo principale upgrade, rispetto al modello precedente, è rappresentato dalla possibilità di presentazioni wireless. Il nuovo L51W è un proiettore 3D ready che usa una LED RGB al posto della lampada tradizionale, estremamente leggero e compatto nel design, affidabile ed ecologico grazie ad un ridotto consumo energetico e un costo di gestione estremamente contenuto.

Caratterizzato da un design minimalista, è ideale per un utilizzo mobile in presentazioni e meeting di lavoro, garantendo ampia connettività attraverso gli ingressi HDMI, USB, VGA e RCA. Inoltre, la funzione Full Office Viewer integrata offre un utilizzo anche senza laptop o PC per la visualizzazione di presentazioni, documenti, immagini o video provenienti da una card SD o una memoria esterna USB. Presentazioni wireless possono essere originate anche attraverso smart phone, tablet o PC. Fino al 31 Ottobre è inoltre disponibile l’adattatore WLAN opzionale NP03LM senza costi aggiuntivi.

Con una luminosità di 500 ANSI lumen ed un rapporto di contrasto di 4000:1, risoluzione WXGA (1280x800), questo nuovo proiettore a LED offre immagini estremamente luminose per riempire schermi di dimensioni generose. Il formato wide-screen, inoltre, garantisce un extra spazio per le presentazioni e consente di visualizzare contenuti video nel rapporto d’aspetto nativo senza alcuna perdita di qualità. Grazie ai suoi 1,2 kg di peso e dimensioni ridottissime (solo 22,6 x 17,4 x 4,3 cm), è facile da trasportare e rapido da installare e accendere.

Il NEC L51W è anche molto facile da usare grazie a caratteristiche tecniche come regolazione del trapezio verticale automatica, selezione automatica dell’ingresso e correzione del colore della parete. Coerente con la filosofia Green Vision di NEC, l’utilizzo della tecnologia LED garantisce grande efficienza energetica grazie ad una rapida accensione e spegnimento con Power Off e Off-Timer diretti e 20.000 ore di vita della lampada. Il consumo di energia è ridotto al minimo ed è pari a 105 W in modalità standard e 0,5 W in modalità Power Saving.

Il nuovo NEC L51W è già disponibile in commercio al prezzo raccomandato di 589,00 euro (IVA inclusa). La dotazione comprende: telecomando, cavo USB, cavo di segnale D-SUB, cavo di alimentzione, custodia per il trasporto, CD con il manulae tente. NEC Display Solutions Europe offre una garanzia pan-europea di tre anni.

Per maggiori informazioni: www.nec-display-solutions.com/p/it/it/home.xhtml



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: alessandro1980 pubblicato il 01 Ottobre 2012, 16:25
ma è compatibile con il 3d Vision di Nvidia

Si sa quialcosa sulla compatibilità con il 3d Vision di Nvidia? sul sito non si specifica niente e non si parla di 120Hz.
Peccato... Sarebbe un ottimo sostituto del mio Acer H5360 per usarlo con il 3d Vision!