Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Microproiettore Toshiba in ritardo

di Luke Silver, pubblicata il 03 Novembre 2005, all 10:31 nel canale PROIETTORI

“Slitta al prossimo gennaio 2006 la disponibilità del microproiettore DLP con illuminazione sequenziale a LED annunciato da Toshiba lo scorso giugno 2005 e previsto per la fine di quest'anno.”

Presentato all'InfoComm International dello scorso giugno, il piccolo proiettore DLP Toshiba era stato promesso come uno dei più esclusivi regali di questo natale. Purtroppo, stando alle ultime previsioni di Toshiba, il prodotto non sarà disponibile prima del prossimo gennaio 2006.

All'interno, come sorgente luminosa, in luogo della lampada a scarica vengono utilizzati quattro LED: due di colore verde, uno di colore blu ed uno di colore rosso. Nonostante l'alta efficienza della tecnologia LED non è possibile fare miracoli e la luminosità complessiva del piccolo proiettore DLP è di soli 15 lumen, sufficienti ad illuminare solo schermi ad alto guadagno con diagonale al di sotto dei 40".

La risoluzione del proiettore è di 800x600 punti e l'accumulatore fornito dovrebbe garantire circa 2 ore di autonomia. Il prezzo di listino non è ancora stato fissato ma dovrebbe essere inferiore ai 700 Euro, tasse escluse.

Per maggiori informazioni: www.avmagazine.it/news/videoproiettori/245.html



Commenti