Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

InFocus IN78, DLP 720p con DC3

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 30 Gennaio 2007, all 08:05 nel canale PROIETTORI

“Il nuovo videoproiettoreIN78, con tecnologia DLP, risoluzione 720p, DarkChip3 e un rapporto di contrasto di 3.500:1, si aggiunge all'ottimo cataloghi di prodotti InFocus”

Milano, Gennaio 2007. A completare la fortunata gamma di proiettori Tridend di InFocus, che già annovera l’IN72 (848x480), l’IN74 (1024x576) e l’IN 76 (1280x720), arriva il nuovo IN78, presentato recentemente all'ultimo Consumer Electronic Show di Las Vegas.

Il nuovo IN78, pur conservando le già ottime caratteristiche di base di tutta la serie, è dotato dell'ultima evoluzione della tecnologia DLP. Si tratta del chip di tipo DarkChip3 che permette all’IN78 di raggiungere un rapporto di contrasto di ben 3500:1.

La luminosità è di 800 ANSI lumen (modalità normal) ma può arrivare fino a 1000 ANSI Lumen (con la lampada in modalità Hight Bright). La risoluzione (1280x720) e ingressi (M1-DA, HDMI, component, PC, composito e S-video) sono gli stessi del modello IN76.

Il prezzo al pubblico del nuovo IN78 è di 3.450,00 €. Per maggiori informazioni:

www.audiogamma.it  -  www.infocushome.com



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: endymion76 pubblicato il 30 Gennaio 2007, 14:22
troppo costoso. Punto.
Commento # 2 di: Zugipu pubblicato il 30 Gennaio 2007, 15:17
... mi chiedo cosa serva ad Infocus presentare un nuovo 720p pur se migliorato ad un prezzo del genere .... e di full hd .... manco l'ombra.
Commento # 3 di: coser pubblicato il 30 Gennaio 2007, 20:23
il prezzo reale e sui 2500 euro che scenderà tra qualche mese. Montando poi il DarkChip3 il pezzo mi sembra più che buono.
Commento # 4 di: NickOne pubblicato il 31 Gennaio 2007, 09:23
Neu InFocus IN78
InFocus InFocus IN78 - Videoprojektor, Technik: DLP, Helligkeit: 1000 Ansi-Lumen, Auflösung: HDTV 1280 x 720 Pixel, Kontrast: 3500:1, Videokompatibilität: Pal, Pal-M, Pal-N, Pal-60, SECAM, NTSC, HDTV 720p, 1080i, EDTV 480p, 576p, Objektiveigenschaften: F=2,4-2,8 f=21-27 mm, Lampe: 200 Watt, 3000 Stunden Lebensdauer, Anschlüsse: HDMI, DVI mit HDCP, S-Video in, Chinch Video in, RS232, Maße: 360 x 120 x 360 mm, Gewicht: 4,2 Kg

Zur Zeit nicht am Lager. Zur Zeit nicht am Lager.
Bitte erfragen Sie per E-Mail die Lieferzeit
1.499,00 €

...meglio così he?
Commento # 5 di: Ent pubblicato il 31 Gennaio 2007, 23:50
Il link per favore.

Su quale sito è riportato quel prezzo? Non sono riuscito a trovarlo. Grazie
Commento # 6 di: NickOne pubblicato il 01 Febbraio 2007, 09:00
http://geizhals.at/eu/




...troppo sintetico?
Commento # 7 di: AV Magazine pubblicato il 01 Febbraio 2007, 17:56
Originariamente inviato da: NickOne
...troppo sintetico?

si' caro. Perché detta così sembra quasi che il prezzo di mercato di qeusto proiettore sia solo di 1.500 euro.

In realtà, il disattento NickOne, ha dimenticato di sottolineare che il link che ha messo è di un comparatore di prezzi austriaco e che il prezzo di tale modello è di circa 3.000 Euro in tutti i siti inserzionisti che vengono fuori, tranne che in un negozio, dove il prezzo invece è appunto di 1.499 Euro.



quello che posso suggerirvi è di non dare peso a questo tipo di indicazioni di prezzo che potrebbero nascondere brutte sorprese.
Commento # 8 di: Ent pubblicato il 02 Febbraio 2007, 16:02
Grazie allo staff attento come sempre

Ringrazio lo staff, ed effettivamente andando sul sito, di rimando dal comparatore di prezzi, sembrerebbe (non conosco il tedesco) che il proiettore, per il negozio, non sia al momento disponibile e comunque, anche se lo fosse, non mi sembra il caso di fidarsi.
Grazie di nuovo - Enzo
Commento # 9 di: Ent pubblicato il 21 Febbraio 2007, 00:11
Una domanda per l'autore dell'articolo

Qual'è la sostanziale differenza tra il 78 e il precedente 76 che giustifica la differenza di prezzo? L'aver sostituito il dark chip 2 con il dark chip 3 è sufficiente a giustificare il prezzo, oppure vi sono altre varianti.
saluti Enzo
Commento # 10 di: ciccioman pubblicato il 10 Agosto 2007, 20:05
io lho visto sul sito videoproiettori è il prezzo è di 1.800, , sapete se è un sito affidabile? grazie ciao