Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Il XX Top Audio & Video apre i battenti

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 13 Settembre 2007, all 10:46 nel canale PROIETTORI

“L'atteso ventennale del Top Audio & Video ha appena aperto i battenti. Ecco le prime immagini”

L'atteso appuntamento milanese per tutti gli appassionati di audio-video ha appena aperto i battenti con una lunga fila di visitatori che si è creata già a partire dalle 9.15. Ricordiamo a tutti che quest'anno ricorre il XX anniversario della più importante manifestazione italiana dedicata all'hi-fi e l'home cinema, con la piacevole novità di un'area quest'anno dedicata anche all'audio car stereo (organizzata dai colleghi di ACS).


Lo stand della Sony

Tra le novità di quest'anno, segnaliamo la presenza espositiva di Sony Italia, che aveva già partecipato all'edizione romana 2007, ma mancava ormai da tanti anni all'edizione milanese, mentre gli assenti illustri sono ancora una volta Toshiba e i suoi lettori HD DVD, ma anche Panasonic.

Ricordiamo, infine, a tutti di venirci a trovare allo stand, in sala Aquarium box D4. Vi attendiamo numerosi!



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: romeop pubblicato il 13 Settembre 2007, 12:56
io vado domani mattina, a che ora bisogna arrivare per evitare la coda ?
Commento # 2 di: Brigno pubblicato il 13 Settembre 2007, 13:50
a proposito delle code...chi ha già il tesserino le può saltare ??
Commento # 3 di: Max23 pubblicato il 13 Settembre 2007, 13:51
alle 19 !

ciao
Max







si scherza!
Commento # 4 di: fabio2678 pubblicato il 13 Settembre 2007, 14:03
Originariamente inviato da: Brigno
a proposito delle code...chi ha già il tesserino le può saltare ??

La registrazione si....ma le persone in coda no!
Commento # 5 di: faaezz pubblicato il 13 Settembre 2007, 14:04
Che invidia, a me mi tocca stare al mare con la moglie (e sono serio, che noia il mare.....senza Hi-tech )
Commento # 6 di: belfiore pubblicato il 13 Settembre 2007, 14:45
Originariamente inviato da: Brigno
a proposito delle code...chi ha già il tesserino le può saltare ??

Con il badge puoi entrare direttamente dall'ingresso del Quark evitando la coda

Fab
Commento # 7 di: Brigno pubblicato il 13 Settembre 2007, 15:11
Grazie !

L'anno scorso volevano uccidermi quando ho scavalcato la coda di quelli che dovevano registrarsi !!
Commento # 8 di: belfiore pubblicato il 13 Settembre 2007, 16:02
@brigno

Quest'anno non vieni alla cena?

Fabrizio

P.s. Spero di con confonderti con qualcun altro
Commento # 9 di: Brigno pubblicato il 13 Settembre 2007, 16:15
Dovevo venire venerdì (quindi anche alla cena) ma devo andare dal notaio e ho spostato la visita al TAV a sabato

Mi sarebbe piaciuto molto mangiarmi una pizza in compagnia...sarà per l'anno prossimo !

Ciao
Commento # 10 di: romeop pubblicato il 13 Settembre 2007, 17:10
Originariamente inviato da: belfiore
Con il badge puoi entrare direttamente dall'ingresso del Quark evitando la coda

Fab


badge ? c'è un badge ?
lo mandano dalla segreteria l'anno dopo che hai partecipato ?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »