Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Il Sondaggio di AV Magazine

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Novembre 2006, all 17:17 nel canale PROIETTORI

“AV Magazine annuncia l'apertura di un grande sondaggio; i partecipanti potranno inserire un motto per la rivista e gli autori delle frasi migliori riceveranno alcuni omaggi messi a disposizione dagli sponsor”

Teramo, 6 Novembre 2006. La redazione di AV Magazine annuncia l'apertura di un grande sondaggio dedicato ai propri lettori. Con le risposte al questionario, sarà possibile fornire alla redazione tutti gli strumenti  per un'informazione sempre più puntuale e che risponda alle reali esigenze del pubblico.

Al termine del questionario, sarà possibile inserire un motto per la rivista AV Magazine che potrà  sostituire stay connected che è attualmente visualizzato. Grazie alla collaborazione di Audiodelta, Audio Video Astigiano, BenQ Italy, MPI Electronic, Schermionline e Videosell, agli autori delle sei migliori frasi verrà dato in omaggio uno tra i seguenti prodotti di elettronica di consumo:  

BenQ: masterizzatore DVD-DL DW1650
Denon: sistema integrato micro D-G1
Klipsch: Docking per iPod  iGroove
NHT: diffusori 5.1 Home theater Basic
Screen Goo: kit vernici e pennello CRT White
Xindak: kit cavi segnale AC-01 + potenza FS-0.5

 
 

Il sondaggio sarà chiuso il prossimo Venerdì 15 Dicembre 2006 ed è aperto anche a tutti i lettori di AV Magazine che non sono iscritti al forum o alla newsletter. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o segnalazione di problemi nella compilazione del questionario: redazione@avmagazine.it

Link al sondaggio: http://sondaggi.avmagazine.it/



Commenti (46)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Ninja pubblicato il 06 Novembre 2006, 17:22
Io ho risposto.
Ho vinto qualchecosa?
Commento # 2 di: Francesco 75 pubblicato il 06 Novembre 2006, 18:39
E io???



Ho già vinto?
Commento # 3 di: THE-SIMO pubblicato il 06 Novembre 2006, 18:54
Risposto anca io .....ora per la vincita, potete inviarmi un lettore HD-DVD o BLU-RAY a vostra scelta
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 06 Novembre 2006, 19:17
Il Regno incontrastato di SASADF!!!...

...con questo motto ditemi voi se non sono io il vincitore!!!

Avete già perso in partenza!!!

Una delle tante risposte date alle domandine simpatiche:

Quante volte visiti avmagazine?
1) Più di una volta al giorno
2) una volta al giorno
3) più di qualche volta alla settimana
4) mai
5) Altro...specificare...
6) Sei quasi a livello di SASADF!!( THE TOP POSTER RULEZ!!! )


walk on
sasadf


p.s.: Io invero ho risposto, altro,specificando tutto il giorno anche quando sto al cesso!!!
Commento # 5 di: Danik pubblicato il 06 Novembre 2006, 22:16
Sarà, ma questo tipo di sondaggio (commerciale) mi rattrista molto
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 07 Novembre 2006, 00:27
Scusa, ma AVmagazine è un sito <COMMERCIALE>

ma nel senso buono del termine...

lunga vita ad avmagazine

E se questo serve ad aiutare l'administrator, e a contribuire magari anche ad un miglioramento benvenga!!

Anche uno a settimana!!
Commento # 7 di: spidertex pubblicato il 07 Novembre 2006, 08:32
Mah, la domanda circa la propria affezione per una marca o l'altra è decisamente motlo commerciale, però il sondaggio alla fine è divertente, e poi vincerà il mio nuovo motto, senza dubbio!!
Commento # 8 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 07 Novembre 2006, 09:55
Originariamente inviato da: Danik
Sarà, ma questo tipo di sondaggio (commerciale) mi rattrista molto
Sinceramente, non capisco in che modo possa rattristare un sodaggio come quello che abbiamo proposto.

Come ha detto sasadf, AV Magazine è una rivista on-line che vive di pubblicità e alcune domande del sondaggio sono state scelte in quest'ottica.

D'altra parte, la maggior parte delle domande sono state proposte per capire in quale direzione dovrà dirigersi il lavoro della redazione ora che le risorse umane e tecnologiche a disposizione sono adeguate per iniziare a fare sul serio.

A questo punto ripeto la domanda: cosa ti fa scaturire la tristezza?

Emidio
Commento # 9 di: stazzatleta pubblicato il 07 Novembre 2006, 10:01
sinceramente non ci trovo nulla di male. ci sono anche dei premi, per cui ci si può illudere anche di guadagnarne qualcosa!
Commento # 10 di: tino.k pubblicato il 07 Novembre 2006, 10:26
Se mi posso permettere avrei da fare una precisazione, nel sondaggio la domanda 21 Come valuti le conoscenze dei rivenditori nell'ambito della videoproiezione? presuppone un qualsiasi contatto col mondo della videoproiezione, che personalmente non ho mai avuto(.....con mia grandissima colpa ) infatti non è possibile rispondere con un non so.

Sarebbe opportuno o comprendere una risposta del genere o modificare la domanda in Come valuti le conoscenze dei rivenditori nell'ambito dei videoproiettori/Display?

Per il resto reputo il sondaggio un'ottima iniziativa
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »