Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Panasonic PT-AE3000 a 2.699 Euro

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Agosto 2008, all 12:05 nel canale PROIETTORI

“velato a Berlino, in occasione dell'IFA, il nuovo videoproiettore full HD Panasonic PT-AE3000, che sarà disponibile nei prossimi mesi ad un prezzo di listino al pubblico di 2.699 Euro, IVA compresa ”

Berlino, Agosto 2008. Panasonic mostra alla stampa specializzata il nuovo videoproiettore PT-AE3000 che utilizza il nuovo engine 3LCD di Epson con un drastico aumento del rapporto di contrasto nativo. Il nuovo videoproiettore di Panasonic introduce come Epson l'elaborazione a 100/120 Hz delle immagini (escludibile) con un DSP e algoritmi proprietari.

Il nuovo PT-AE3000 è caratterizzato dallo stesso châssis ma può contare di una potenza luminosa nettamente superiore rispetto al modello precedente ed un DSP video e controlli per la taratura ancora più sofisticati. Il nuovo proiettore sarà disponibile entro la fine dell'anno ad un prezzo di listino che sarà di 2.699 Euro, IVA compresa.

Per maggiori informazioni sui prodotti Panasonic: www.panasonic.it



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 30 Agosto 2008, 14:18
Questa news, non ha la succulenza delle altre due riguardante gli altri due competitors....

Resta la Sony...

walk on
sasadf
Commento # 2 di: benegi pubblicato il 30 Agosto 2008, 14:25
Sasa.... perchè mai non sarebbe più interessante visto che vanta le stesse caratteristiche dell'epson ma costa circa 300 euro meno ??
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 30 Agosto 2008, 14:52
NOn è EPSON, ha uno chassìs orrendo(ed i VPR si vedono quasi in ogni installazione), ed i panasonic non mi son mai piaciuti..

walk on
sasadf
Commento # 4 di: Riker pubblicato il 30 Agosto 2008, 17:27
Interessante questo nuovo panny (ma lo sono anche gli epson e JVC).

A questo punto bisogna aspettare le prove sul campo (in particolari quelle del buon Manuti che ormai sono diventate un must per me) delle riviste per vedere, al di là dei dati ti targa, come si comportano realmente.
Commento # 5 di: cobracalde pubblicato il 30 Agosto 2008, 17:32
In effetti.. data la difficoltà di occultare un VPR.. un aspetto più gradevole sarebbe stato benvenuto..
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 30 Agosto 2008, 19:26
Ammazza quant'è brutto! E che cavolo ma un designer più decente non lo trovano alla pana??
Commento # 7 di: Girox pubblicato il 30 Agosto 2008, 20:43
Il Pt ae200 nella sua fascia di prezzo,a mio avviso, e' il miglior prodotto attualmente in circolazione.
Certo' pero',mi aspettavo un cambio nello chassis
Commento # 8 di: OXO pubblicato il 01 Settembre 2008, 17:46
OK, non sarà bello, ma il rapporto qualità/prezzo si prefigura come imbattibile.

Ci sarà molto da vedere al prossimo TAV...
Commento # 9 di: sasadf pubblicato il 01 Settembre 2008, 18:12
Son sempre 2600 cucuzze, quando poco più su ci sono oggetti molto più attraenti...Anche se a dire il vero anche il nuovo TOp Epson è orripilante, così come i nuovi JVC....


Invero l'unica che ha fatto un notevole passo avanti dal lato estetico è proprio la Mitsubishi!!

walk on
sasadf
Commento # 10 di: emauriz pubblicato il 12 Settembre 2008, 12:13
vediamo a che livello si posizionerà lo street price....
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »