Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Adeo e JBL Synthesis a Berlino

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Settembre 2014, alle 08:59 nel canale PROIETTORI

“A Berlino, dal 5 al 10 settembre, Adeo Group allestirà una nuova e innovativa sala cinema destinata al mercato residenziale in collaborazione con JBL Synthesis, Screen Research e Control4”

Lavis, 29 Agosto 2014. Dal 05 al 10 Settembre 2014, all’IFA di Berlino, Adeo Group allestirà una nuova e innovativa sala cinema destinata al mercato residenziale, all’alberghiero e alla nautica. Il progetto, per la parte componentistica, vede coinvolti anche altri partner come Screen Research e Control4. Il trattamento ambientale AcoustixDesign, progettato e realizzato da Adeo Group, è in grado di ottimizzare non solo la riproduzione audio ma anche quella video, occultando al tempo stesso la tecnologia utilizzata alla vista. 

Il cuore dell’impianto audio è rappresentato da sistema Atlas 7.4 di JBL Synthesis, controllato dal sistema di Sound Field Management, sempre di JBL Synthesis. Lo schermo Screen Research E-Mask con rapporto d'aspetto nativo di 2.40:1 e mascheramento laterale, è uno dei fiori all'occhiello di Screen Research, con la sua tela ClearPix 4K fonotrasparente è pienamente compatibile anche con i nuovi videoproiettori a risoluzione nativa 4K, a garanzia di nessun tipo di artefatto o moirè.

L’integrazione di tutte le apparecchiature è affidata a Control4, tra i leader mondiali nell’automazione e nel controllo, tramite pannello touchscreen TSMC7-INT portatile con schermo da 7", collegamento Wi-Fi, telecamera e processore HC800-BL dalle altissime prestazioni con processore dual core da 1.8 GHz. Adeo Group e JBL aspettano tutti gli appassionati sotto il cielo di Berlino, presso la "Messe Berlin", nello spazio Funkturm

Per maggiori informazioni: www.adeoproav.it



Commenti