Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: accordo SIM2 - B&O

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Settembre 2012, all 10:59 nel canale PROIETTORI

“SIM2 Multimedia annuncia ad IFA un accordo con Bang & Olufsen per la distribuzione di alcuni prodotti italiani all'interno dei 900 punti vendita nel mondo del produttore danese”


Il proiettore DLP LED 3D Sim2 M.150

SIM2 Multimedia e Bang & Olufsen siglano un importante accordo: a partire da Settembre 2012, Bang & Olufsen amplierà la propria distribuzione consigliando i proiettori SIM2 Multimedia quale complemento della propria offerta. In particolare la gamma di proiettori SIM2 Multimedia con tecnologia DLP sarà venduta da Bang & Olufsen nei suoi 900 punti vendita in tutto il mondo. L’accordo è stato ufficializzato all’IFA 2012 di Berlino, in occasione della presentazione del nuovo SIM2 M.150, primo proiettore LED 3D con tecnologia attiva (vedi scheda).

Questo accordo consentirà a SIM2 Multimedia di incrementare del 40% il proprio network di distribuzione a livello globale, grazie al supporto di un partner come Bang & Olufsen , sinonimo di Tecnologia e Design. Differenti per storia e nazionalità, SIM2 Multimedia e Bang & Olufsen condividono il medesimo approccio al lavoro, basato su ricerca, innovazione, design avanzato e un continuo affinamento delle proprie performance. Le due realtà si rivolgono al medesimo pubblico, un target selezionato e di alto livello - ben incline alle soluzioni della domotica - che cerca nell’home cinema non un semplice momento di intrattenimento ma un’esperienza emozionale, altamente coinvolgente e senza compromessi.

"E’ un grande piacere poter collaborare con una realtà prestigiosa e stimata come Bang&Olufsen", ha dichiarato Maurizio Cini, Presidente e Amministratore Delegato di SIM2 Multimedia. "Le soluzioni per la proiezione high-end firmate SIM2 sono apprezzate da tutto il mercato e certamente in linea con il posizionamento di Bang&Olufsen e della sua rete vendita. Siamo certi che il nostro accordo - una collaborazione all’insegna dell’eccellenza - contribuirà a rilanciare il valore della tecnologia italiana in tutto il mondo e a produrre risultati positivi, in linea con le nostre aspettative”.

Jakob Odgaard, Managing Director South & Central Europe di Bang & Olufsen ha dichiarato: "Il sistema BeoLiving di Bang & Olufsen offre l’opportunità esclusiva di trasformare il soggiorno di casa in una vera e propria sala home cinema, con la pressione di un solo pulsante. E’ per questo che i proiettori SIM2 costituiscono il miglior complemento per i prodotti audio-video di Bang & Olufsen, per un’esperienza di Home Cinema davvero superiore".

Fonte: SIM 2



Commenti