Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IC07: projectiondesign F80 DLP 3chip 1080p

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 14 Giugno 2007, all 18:13 nel canale PROIETTORI

“projectiondesign annuncia il nuovo videoproiettore DLP F80 a tre chip, con tecnologia Brillian Color, oltre a nuove elettroniche con profondità colore a 16 bit, compatibili con HDMI 1.3 e Deep Color ”

Ridgefield, 14 Giugno 2007. I norvegesi di projectiondesign hanno in cantiere una nutrita serie di novità in occasione del prossimo InfoComm International che prenderà il via il prossimo 19 Giugno a Los Angeles. A pochi giorni dall'inizio della manifestazione, projectiondesign svela già i primi particolari dei nuovi modelli che saranno presentati.

Il prodotto più interessante è certamente il nuovo 3 chip DLP a piena risoluzione HD che è basato sulla tecnologia Brilliant Color di Texas Instruments. Il nuovo projectiondesign F80 sarà in dimostrazione accanto ad altri prodotti monochip 1080p e a soluzioni hardware e software per applicazioni AV professional.

Tra le altre interessanti novità annunciate da projectiondesign c'è anche una nuova board per proiettori DLP per l'elaborazione del segnale, con profondità colore a 16 bit per componente, in grado di garantire la compatibilità con i segnali video HDMI 1.3 a larga banda, compreso quindi il "Deep Color" e lo spazio colore xvYCC.

Per maggiori informazioni: www.projectiondesign.com  -  www.agmultivision.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fabio2678 pubblicato il 14 Giugno 2007, 21:16
Il prodotto più interessante è certamente il nuovo 3 chip DLP a piena risoluzione HD

Speriamo di poter vedere qualcosa di simile ( anche il SIM2 HT5000 va bene ) al prossimo Top-Audio.....