Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Gennum, Pixelworks e Silicon Optics ad Orlando

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Maggio 2006, all 10:41 nel canale PROIETTORI

“Nei due giorni che precedono l'apertura dell'InfoComm International, durante Projection Summit 2006, organizzato da Insight Media, saranno presenti i più importanti produttori di DSP video al mondo”

Orlando, Maggio 2006. Il conto alla rovescia per la prossima edizione dell'InfoComm International, la fiera più importante al mondo su display e videoproiettori, è già partito. L'appuntamento è previsto ad Orlando, Florida, nei giorni 7,8 e 9 Giugno prossimi.

Grande attesa è riservata a display e videoproiettori a piena risoluzione HD (1920x1080 punti) ma anche per i nuovi prodotti che si occuperanno di elaborare segnale video ad alta definizione. In questo momento, i tre più grandi produttori di circuiti integrati per DSP video, utilizzati negli scaler più ricercati, sono tre: Pixelworks, Gennum e Silicon Optics.

Tutte e tre queste aziende saranno rappresentate durante il prossimo "Projection Summit" , organizzato nei due giorni che precedono l'apertura al pubblico degli spazi espositivi. La conferenza è organizzata ogni anno da Insight Media, società che si occupa di analisi di mercato e consulenze che riguardano il mercato dei display e videoproiettori.

Per avere più informazioni sull'agenda della conferenza e sulle modalità di partecipazione:
www.projectionsummit.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 12 Maggio 2006, 12:53
MA il Nostro Chief si recherà ivi?!?

Forza Emidio Facce sapè!

walk on
sasadf
Commento # 2 di: BRIAN pubblicato il 16 Maggio 2006, 10:04
che sto pixelwork era potente lo si capiva dal fatto che riscala pure il 1080p/60

tale scaler e montato sull'infocus in76.

dovrebbe essere questo

Roll the Credits
The IN76 uses [B][COLOR=Red]Pixelworks™ DNX™[/COLOR][/B] video-processing technology to dramatically improve the quality of video by combining multiple enhancement techniques to deliver clear, natural-looking standard and high-definition images. DNX technology utilizes sophisticated digital video processing to deliver a lifelike picture every time.