Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DLP Sharp XG-PH70X da 5200 lumen

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Febbraio 2007, all 10:41 nel canale PROIETTORI

“Sharp annuncia per il prossimo Marzo 2007 la disponibilità di un nuovo videoproiettore business con tecnologia DLP ad elevata luminosità, con doppia lampada e sei obiettivi a richiesta”

Milano, 1 Febbraio 2007. Cresce la gamma di proiettori professionali Sharp XG: la società, infatti, dopo il già noto XG-PH50X, annuncia il nuovo modello XG-PH70X. Il nuovo proiettore, dalle linee sinuose e sofisticate, è progettato per ambienti di ampie dimensioni come per quelli medi e piccoli, con un unico comune denominare: la necessità di proiezioni professionali. Il nuovo videoproiettore utilizza la tecnologia DLP con chip a risoluzione XGA (1024x768), ruota colore a 4 segmenti e velocità 3X. Il videoproiettore dispone di una doppia lampada che, in caso di funzionamento parallelo, è in grado di generare un flusso luminoso massimo che arriva a 5200 ANSI lumen, con un rapporto di contrasto pari a 1200:1.

Per le applicazioni meno impegnative, gli utenti possono usare solo una lampada e ricorrere anche all’opzione “eco mode” a bassa luminosità, che consente di arrivare a raddoppiare la durata della lampada. Visto che il videoproiettore viene fornito già delle due lampade, l'autonomia di funzionamento prima che sia necessaria la sostituzione di entrambe le lampade è molto elevata. 
Il nuovo XG-PH70X dispone di sei lenti, identiche a quelle utilizzate per il modello XG-PH50X. I sei obiettivi lasciano agli utenti la massima libertà di scelta di posizionamento; cinque delle sei lenti sono controllabili da remoto e tutte hanno una messa a fuoco fissa ad ampio angolo. A questo si aggiunge la funzione di shift dell'ottica in orizzontale e verticale.

Il nuovo XG-PH70X di Sharp integra una connessione LAN RJ-45 e un server Web che ne permettono il controllo diretto dal desktop senza necessità di software specifici. Grazie al Display Manager Software viene eseguita l’auto-diagnosi degli errori di sistema inviando anche e-mail con un messaggio di segnalazione dell’errore ad una predeterminata lista di indirizzi. Il nuovo Sharp XG-PH70X sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Marzo 2007 al prezzo suggerito di €.6.399,00 IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su caratteristiche ed opzioni: www.sharp.it



Commenti