Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DLP Sharp 1080p a 12.000 US$

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Gennaio 2006, all 08:26 nel canale PROIETTORI

“Il videoproiettore con tecnologia DLP e singolo chip proposto da Sharp sarà disponibile worldwide entro il prossimo giugno ed avrà un prezzo suggerito al pubblico in USA di circa 12.000 US$.”

Las Vegas, 5 Gennaio 2006. Assieme a Projection Design, ci sono altri costruttori che al Consumer Electronic Show hanno presentato un videoproiettore con tecnologia DLP, singolo chip e risoluzione di 1920x1080 punti. Uno di questi è Sharp che annuncia la disponibilità del prodotto entro il primo semestre dell'anno.

Il nuovo videoproiettore si chiamerà XV-Z20000, avrà una luminosità di 1200 ANSI lumen, ruota colore 5X a 7 segmenti, uno scaler proprietario, diaframma a 3 posizioni e 2 ingressi HDMI. Il prezzo suggerito al pubblico per gli Stati Uniti sarà di 12.000 US$ tasse escluse.



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Nidios pubblicato il 06 Gennaio 2006, 09:37
Non ho parole!!

E' veramente molto bello nero, anche se l'accostamento opaco/lucido non lo vedo tanto bene... stesso discorso per i nuovi Infocus, il vecchio Z12000 non era propio silent.

Fabio
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 06 Gennaio 2006, 12:47
Ciao Fabio,

credo che non sarà l'unico 1080p nero (o comunque grigio scuro) presente alla fiera .....

Mandi !

Alberto
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 06 Gennaio 2006, 12:48
ma scusate: non esiste già la sigla XV-z2000?!?!
A me invece l'accostamento nero opaco/lucido mi piace


walk on
sasadf
Commento # 4 di: nemo30 pubblicato il 06 Gennaio 2006, 15:28
Forse il nome è Z 20.000.

PS: era meglio silver.
Commento # 5 di: Highlander pubblicato il 06 Gennaio 2006, 16:11
Originariamente inviato da: sasadf
........

A me invece l'accostamento nero opaco/lucido mi piace


walk on
sasadf


Anche a me
Commento # 6 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 06 Gennaio 2006, 16:29
Originariamente inviato da: nemo30
Forse il nome è Z 20.000.

PS: era meglio silver.
infatti...

refuso
Commento # 7 di: Grifo pubblicato il 06 Gennaio 2006, 16:44
Se fosse il degno successore del 12000, considerata la matrice full hd, sarebbe la prima meravigliosa notizia del 2006!!
Non vedo l' ora di poterlo vedere!

P.S.
Il colore nero per me è sicuramente molto meno invadente del grigio metallizzato del 12000
Commento # 8 di: acris pubblicato il 10 Gennaio 2006, 08:59
potrebbe essere il degno sostituto del mio Z200 in fondo sono solo 2 zeri in piu...
devo solo vendere la macchina per comprarlo...
Commento # 9 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 10 Gennaio 2006, 15:05
La disponibilità del modello Sharp è ancora tutta da verificare.

Invece mi sembra molto più attendibile Projection Design che era presente con ben tre prototipi funzionanti.

Il prototipo SIM2, assemblato all'ultimo momento funzionava con alcuni limiti che saranno certamente superati.

Qualche screenshot ed ulteriori informazioni nel report di dimattina.

Nel frattempo: www.htprojectors.com

Emidio