Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DLP Projection Design: upgrade a 1080p

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 28 Novembre 2005, all 16:34 nel canale PROIETTORI

“Il primo produttore ad aver presentato un proiettore DLP 1080p lo scorso settembre, prevede una sensazionale possibilità per i possessori del modello Action Model 3 720p.”

Manca poco più di un mese all'apertura del Consumer Electronic Show, l'appuntamento dove sarà rivelata la versione definitiva del videoproiettore Projection Design con tecnologia DLP a singola matrice e piena risoluzione HD da 1920x1080 punti. Secondo le previsioni del costruttore norvegese, il nuovo DLP sarà disponibile al pubblico già a primavera, subito dopo il primo Top Audio & Video della stagione che si terrà a Roma a fine marzo.

Già lo scorso settembre al Top Audio & Video di Milano, Projection Design ci aveva mostrato in anteprima un prototipo che non dovrebbe essere distante dal prodotto definitivo. Lo stesso prototipo è stato misurato in anteprima mondiale da Andrea Manuti sulle pagine di HT Projectors. In attesa della disponibilità della versione definitiva, Projection Design ha deciso di premiare i suoi preziosi clienti con una possibilità che lascerà stupefatti - ne siamo certi - tutti gli appassionati che sono in cerca di un videoproiettore a piena risoluzione HD.

Immediatamente dopo il Consumer Electronic Show di Las Vegas, i possessori del modello Action Model 3, che oggi è dotato di singola matrice e con risoluzione di 1280x720 punti, avranno la straordinaria possibilità di acquistare un kit per l'upgrade dell'engine e dei principali elementi di elaborazione, in modo da trasformarlo in videoproiettore 1080p!

L'operazione, che sarà lanciata il prossimo anno, prevede la riconsegna del modello Action Model 3 a risoluzione 720p e la possibilità dell'upgrade ad un prezzo che non è stato ancora dichiarato, ma che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere compreso tra i 5.000 e i 6.000 Euro. In questo periodo di veloci trasformazioni in cui un prodotto rischia di diventare obsoleto dopo pochi mesi, queste notizie non possono che farci molto piacere.

Per maggiori informazioni sui prodotti Projection Design: 

projectiondesign as
Via Plinio 43, 20129 Milano
tel +39 02 45471864 faxx +39 02 45471865
southe_sales@projectiondesign.com



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Raffaele pubblicato il 28 Novembre 2005, 16:59
La notizia è interessante e sicuramente pone l'azienda PD quale riferimento di un mercato soggetto ad una obsolescenza estremamente accelerata.
Il prezzo ( previsto ) per l'upgrade....un pò meno.
A questo punto potrebbero anche upgradare il controller del mio F1+.......
Commento # 2 di: luca pubblicato il 29 Novembre 2005, 00:12
Certo che sono proprio brutti sti norvegesi.

Avete visto quello di fianco al proiettore !!!



Dai Andrea si scherza


Luca
Commento # 3 di: AlbertoPN pubblicato il 29 Novembre 2005, 09:52
Originariamente inviato da: Raffaele
A questo punto potrebbero anche upgradare il controller del mio F1+.......


Meglio che lo chiedi alla Texas quello ....