Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Demo projectiondesign da Stereomuch

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Aprile 2007, all 09:46 nel canale PROIETTORI

“Venerdì 27 e Sabato 28 Aprile saranno in dimostrazione presso il punto vendita Stereomuch a Roma alcuni dei più interessanti videoproiettori DLP full-HD e HD-ready projectiondesign”

Roma, 27 Aprile 2007. Il punto vendita Stereomuch a Roma continua la lunga serie degli "eventi speciali" con una dimostrazione dei videoproiettori con tecnologia DLP del costruttore norvegese projectiondesig che saranno in visione per l'intero week-end.

Saranno in visione il nuovo Cineo3+ 1080 a piena risoluzione HD con 1920x1080 punti accanto al modello Action! M20 con risoluzione di 1280x720 punti e tecnologia "BrillintColor". Non mancherà neanche il modello F3+, dedicato più ad applicazioni "business", con matrice di 1400x1050 punti e tecnologia "Brillint Color".

In occasione della dimostrazione, oltre a sorgenti a definizione standard e ad alta definizione, saranno presenti anche molti accessori con marchio PureLink, Spatz e AG Multivision, dedicati alla distribuzione ed elaborazione dei segnali video analogici e digitali. Per maggiori informazioni:

www.stereomuch.it/news.htmlwww.agmultivision.it  -  www.projectiondesign.com



Commenti