Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

David Lynch e SIM2 C3X 1080

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 13 Dicembre 2007, all 09:13 nel canale PROIETTORI

“Il regista David Lynch ha partecipato alla presentazione del nuovo proiettore DLP a 3 chip SIM2 Grand Cinema C3X 1080 a piena risoluzione HD che si è tenuta a New York”

New York, Dicembre 2007. La scorsa settimana a New York SIM2 ha presentato il nuovo videoproiettore C3X 1080 al pubblico americano al fianco di un testimonial d'eccezione: il regista David Lynch, collegato in videoconferenza.

David Lynch, vincitore sia al Festival di Cannes, alla Mostra del Cinema di Venezia e con tre nomination all'Oscar all'attivo come miglior regista, possiede già un videoproiettore SIM2 che utilizza nel suo studio di produzione e con cui verifica ogni progetto.

"Sono un perfezionista e quando ho cercato un proiettore per il mio studio di produzione ho provato molti marchi diversi e SIM2 li ha superati tutti di molte, molte miglia", ha dichiarato David Lynch che durante la presentazione ha risposto anche alle domande del pubblico.

Il videoproiettore C3X 1080, presentato già in versione prototipale allo scorso Top Audio & Video di Milano, è il più compatto videoproiettore DLP a 3 chip e permette di superare tutti i limiti della tecnologia a chip singolo come l'effetto rainbow e il numero ridotto di sfumature native.

Contiamo di visionare  con attenzione la versione definitiva di questo straordinario proiettore al prossimo Consumer Electronic Show, in programma dal prossimo 7 Gennaio come ogni anno a Las Vegas. Per maggiori informazioni su SIM2 e sul nuovo C3X 1080: www.sim2.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fabio2678 pubblicato il 13 Dicembre 2007, 20:53
SIM2 li ha superati tutti di molte, molte miglia

Fan boy anche lui ??