Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CP220 BenQ: 2200 lumen in 1,8 kg

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Luglio 2006, all 07:08 nel canale PROIETTORI

“BenQ annuncia la disponibilità di un nuovo videoproiettore ultraportatile DLP, con risoluzione nativa XGA, peso ridotto in soli 1,8 kg ma con luminosità di ben 2200 ANSI lumen”

Milano, 18 Luglio 2006. BenQ introduce sul mercato italiano il proiettore ultraportatile con tecnologia DLP CP220, caratterizzato da una risoluzione di 1024x768, elevata luminosità di 2200 ANSI lumen, design compatto e un peso contenuto di soli 1,8 kg dedicato al professionista sempre in viaggio.

Il CP220 di BenQ presenta una serie di comode funzioni di avvio, prima tra tutte la speciale real-time auto-keystone che consente di verificare in automatico la corretta proiezione ed ottenere un'immagine perfetta, senza distorsioni geometriche.

Inoltre, il nuovo proiettore può essere spento senza dover attendere il raffreddamento dell'apparecchio grazie all'apposito sistema off & go che consente il funzionamento della ventola anche a cavo di alimentazione scollegato. In altre parole, risparmia all'utilizzatore le fastidiose attese precedenti l'arresto del dispositivo.

Grazie alla tecnologia proprietaria Color Matching, il CP220 di BenQ garantisce una saturazione del colore superiore, basata su una precisa riproduzione cromatica delle immagini, dovuta ad un sofisticato sistema di regolazione della gamma, grazie anche alla perfetta riproduzione del colore pienamente rispondente agli standard sRGB.

Il nuovo BenQ CP220 dispone anche di 9 Modalità predefinite che consentono di ottimizzare istantaneamente i settaggi relativi alla luminosità , alla saturazione del colore e del contrasto garantendo prestazioni ottime in svariati campi di utilizzo, tra cui la visione di contenuti cinematografica e videogiochi.

Caratteristiche principali

Sistema di Proiezione Texas Instruments DLP
Risoluzione Nativa: XGA (1024x768)
Luminosità : 2,200 ANSI lumen
Rapporto Contrasto 2,000:1
Colore: palette da 16.7 milioni di colori
Peso 1.8 kg 
Lampada: 3000/4000 ore (Modalit Normale / Risparmio)

Per maggiori informazioni sui prodotti BenQ: www.benq.it



Commenti