Cinetron HD-900 arriva in Italia

Emidio Frattaroli 09 Aprile 2008, alle 19:31 Video Proiettori

I videoproiettori con tecnologia LCoS a marchio Cinetron arrivano finalmente in Italia e saranno distribuiti da Tecnofuturo ad un ristretto numero di punti vendita selezionati

Brescia, 9 Aprile 2008. Dopo aver atteso quasi un anno e mezzo dal primo contatto con uno dei prodotti a marchio Cinetron, apprendiamo da Tecnofuturo che dal prossimo mese inizierà la distribuzione dei prestigiosi prodotti con tecnologia LCoS per il territorio italiano. Il modello HD-900 sarà solo il primo di una nuova gamma di proiettori, sempre con tecnologia LCoS, attesi per i prossimi mesi.

L'ultima evoluzione del modello HD-900, che abbiamo testato in anteprima lo scorso Ottobre 2006 (la prova a questo indirizzo), aggiornato e con prestazioni che si annunciano elevatissime, sarà mostrato in anteprima italiana a Roma in occasione di MOACASA, la manifestazione di arredo e design, in programma dal 25 Aprile a 4 Maggio alla nuova Fiera di Roma, presso lo stand 26 - padiglione 1, in collaborazione con il punto vendita ONOFF di Roma.

Il prezzo suggerito al pubblico del Cinetron HD-900 è di 5.490 Euro IVA inclusa. Nei prossimi giorni cercheremo di scoprire ulteriori particolari sulla prima apparizione in pubblico del Cinetron HD-900.

Per maggiori informazioni: www.cooperativamoa.com - www.tecnofuturo.it

 

Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Emidio Frattaroli

    10 Aprile 2008, 14:12

    Originariamente inviato da: Roberto M
    ... Le finiture sono in plastica o in alluminio ? non si vede ....
    E' scritto tutto nel first look che ho già segnalato nella news. Forse leggete con un po' troppa fretta. Oppure è colpa mia..

    Comunque rinnovo il link all'articolo della versione beta:

    http://www.avmagazine.it/articoli/v...-900_index.html

    Descrizione:

    http://www.avmagazine.it/articoli/v...n-hd-900_5.html

    Sull'estetitca sono d'accordo. Sulle prestazioni invece vi assicuro che siamo ad alti livelli. Conto di mettere le sonde su un esemplare subito dopo il MOACASA.

    Sul prezzo, quello comunicato è di listino e dovrebbe essere conparato con quello di listino dei diretti concorrenti (ergo Sony, JVC, Barco, Pioneer etc.)

    Emidio
  • Monsters & Co.

    13 Aprile 2008, 13:40

    Umh !! che design ... ! sembra il proiettore di diapositive di mio nonno, speriamo che anche il rumore non sia lo stesso

    Scusate l'ignuranza ma LCoS che tecnologia e' ? LCD o D-ILA ??? sorry sono rimasto un po' indietro ultimamente
  • ciccio1112

    13 Aprile 2008, 16:18

    lcos e una tecnologia riflessiva in se, che poi jvc ha battezzato dila e sony sxrd
  • Monsters & Co.

    14 Aprile 2008, 23:54

    Grazie ciccio ora ho le idee piu chiare, ma pensa te, credevo che D-ILA fosse proprio il nome della tecnologia, invece e' un nome brevettato (per cosi dire) da JVC, in realta la tecnologia si chiama proprio LcOS , in pratica come dire DLP o LCD CRT e via dicendo
« Precedente     Successiva »

Focus

News