Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: projectiondesign e BG insieme

di sabatino pizzano, pubblicata il 02 Gennaio 2008, all 11:38 nel canale PROIETTORI

“projectiondesign presenterà il nuovo Action!Model Three a Las Vegas durante una presentazione senza precedenti, grazie alla collaborazione con Bohlender-Grabener”

Il CES di Las Vegas è ormai alle porte. Produttori di tutto il mondo si stanno danno appuntamento a quello che sarà il primo importante evento inerente l'elettronica di consumo del nuovo anno. E lo stanno facendo non senza annunci finalizzati a catturare l'attenzione di visitatori ed operatori. Tra questi vi segnaliamo projectiondesign, noto produttore di videoproiettori DLP per home cinema e l'eCinema, che ha annunciato una dimostrazione dove verrà data l'opportunità di vedere l'Action!Model Three in "azione".

Questa nuova macchina vanta una risoluzione Full HD, doppia lampada con tecnologia DuArch e una doppia ruota colore a 7 elementi. Viene data all'utente la possibilità di regolare l'emissione di luce per ogni singola lampada: in questo modo la luminosità erogabile può spaziare dai 500 ai 2500 ANSI lumen, utile pensata per venire incontro a chi ha esigenze di illuminare schermi generosi. Il rapporto di contrasto è misurato in 7.500:1, mentre il parco connessioni prevede ben 4 ingressi HDMI. Tale macchina si annuncia tra i migliori videoproiettori 1080p a singolo chip.

Accanto al nuovo Action! ci sarà anche il più piccolo DLP full HD: il modello M25 mostrato in anteprima al Top Audio & Video 2007 di Milano che dovrebbe essere disponibile in volumi dal prossimo gennaio. Per rendere l'esperienza ancora più indimenticabile, è stato prevista una collaborazione con un altro protagonista del settore, specializzato in sistemi acustici: Bohlender-Grabener. Infatti, la stessa sala verrà allestita con i rinomati diffusori in wall Radia Series R-500 e il subwoofer BX-4850, certificati THX Ultra-2, caratterizzati da un design estremamente elegante e da una potenza complessiva di ben 2.400 Watt. Per maggiori informazioni: www.projectiondesign.com - www.avaitaly.it

Fonte: AboutProjectors



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fabio2678 pubblicato il 02 Gennaio 2008, 13:43
Originariamente inviato da: Redazione
Questa nuova macchina

Per nuovo, s'intende l'adozione del DC4, o soltanto maggior versatilità, come nel caso della regolazione del flusso luminoso ?