Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CEATEC - MicroDLP VGA Delta

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Ottobre 2006, all 11:01 nel canale PROIETTORI

“Delta presenta al CEATEC un nuovo microproiettore con tecnologia DLP e risoluzione VGA con luminosità pari a ben 80 lumen, quattro volte superiore rispetto agli attuali microproiettori a LED”

Tokyo, 5 Ottobre 2006. Delta è un'azienda che produce in tutto il mondo componenti ad alta tecnologia, dall'alimentazione al networking ma è tra i leader nella produzione di proiettori e retroproiettori con tecnologia DLP.

Per capire le dimensioni dell'azienda basta sapere che per molto tempo è stato l'unico fornitore di engine DLP con tre chip. L'azienda ha presentato qui al CEATEC alcuni interessanti prototipi, alcuni dei quali saranno presto sugli scaffali dei negozi con alcuni brand molto conosciuti.

Tra i prodotti ancora in cerca di clienti c'è un piccolo ed interessante microproiettore con tecnologia DLP che utilizza la nuova matrice DMD da 0.43" con risoluzione VGA (640x480), destinata a prodotti di fascia bassa.

Il microproiettore, con dimensioni di 150x130x66 mm e peso di soli 680 grammi, utilizza una lampada da 35 watt e ruota colore tradizionale. La luminosità, pari a ben 80 lumen, è almeno quattro volt superiore a simili prodotti basati con tecnologia LED annunciati recentemente.

Per maggiori informazioni: www.delta.com.tw



Commenti