Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ: proiettori edu MW883UST, MX882UST

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Dicembre 2015, all 08:34 nel canale PROIETTORI

“Il leader dei videoproiettori DLP introduce due modelli monomatrice ad ottica ultra-corta, dalla luminositò di 3300 ANSI lumen, dotati di modulo didattico interattivo con supporto gestuale, porte USB e HDMI MHL per dongle wireless e ottica sigillata, installabili a soli 88 mm dalla parete”

- click per ingrandire -

BenQ presenta i videoproiettori MW883UST e MX882UST, due modelli a ottica ultra corta rivolti al mercato educational. Adottano una singola matrice DLP rispettivamente a risoluzione WXGA 1280x800 e XGA 1024x768. Il valore di massima luminosità di 3.300 ANSI lumen li rende adatti anche ad ambienti ampi e semi-illuminati. Sono dotati di un innovativo specchio integrato che migliora l’uniformità e la leggibilità dell’immagine. L'abbinamento con l'ottica a tiro ultra-corto consente di installarli con il lato posteriore distanziato di soli 88 mm dalla parete, ottenendo rispettivamente immagini da 73" (MW833UST 16:10) e 86,5" (MX882UST 4:3).

- click per ingrandire -

Le connessioni HDMI con MHL e USB supportano dongle wireless per la condivisione di contenuti da smart device. Per regolare la geometria degli angoli e nelle proiezione su superfici dai bordi concavi o convessi, sono previste le correzioni Corner Fit e Surface Fit. Il modulo interattivo PointWrite supporta pennini digitali e il controllo gestuale, con fino a quattro persone che possono collaborare, disegnare e prendere annotazioni allo stesso tempo. Un robusto motore sigillato protegge i meccanismi interni dal calore e da agenti esterni dannosi come polvere e fumo, mentre il design migliorato della staffa a muro rende il settaggio facile e rapido su praticamente qualsiasi superficie.

Tra le altre caratteristiche: altoparlante incorporato, tastiera laterale, accensione automatica con segnale HDMI, modalità risparmio energetico, controllo e aggiornamento del firmware in remoto da rete LAN. L'etichetta EcoFACTS testimonia l'impegno per la salvaguardia ambientale, che include l'assenza di sostanze pericolose, la selezione dei materiali, il design dei prodotti e del packaging finalizzato al risparmio energetico, dal trasporto allo smaltimento.

Per ulteriori informazioni:benq.it

Fonte: BenQ Italia



Commenti