Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ Italy sponsor del corso ISF

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Febbraio 2007, all 09:32 nel canale PROIETTORI

“BenQ Italy sarà sponsor assieme ad AV Magazine del corso ISF che si terrà a Roma i prossimi 13 e 14 Marzo 2007 e darà la possibilità di partecipare alla formazione a numerosi dealer”

Milano, 27 Febbraio 2007. Mancano esattamente due settimane all'inizio del corso ISF che si terrà a Roma, presso la sala Mascagni dell'Hotel Quirinale. Il corso si svolgerà nelle giornate del 13 e 14 Marzo 2007 ed è dedicato soprattutto ai professionisti del settore che vogliono ridefinire la propria posizione come massimi esperti nei loro rispettivi segmenti di mercato. 

Durante la prima giornata saranno affrontati gli argomenti prettamente teorici mentre nella seconda giornata ci sarà una sessione più tecnica dedicata alla scienza della calibrazione seguita da prove pratiche condotte su display e videoproiettori.

BenQ fornirà il suo videoproiettore DLP W10000 a piena risoluzione HD che sarà utilizzato per le prove pratiche di calibrazione durante la seconda giornata del corso. BenQ inoltre coprirà le spese per la formazione di alcuni dealer selezionati.

Per maggiori informazioni su programma e partecipazione: www.avmagazine.it/news/1811.html



Commenti