Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audiogamma distribuisce i proiettori Planar

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Settembre 2006, all 12:39 nel canale PROIETTORI

“L'azienda americana Planar System annuncia oggi al CEDIA una nuova linea di videoproiettori home theater con tecnologia DLP, fino a risoluzione 1080p, distribuiti in Italia da Audiogamma”

Denver, 14 Settembre 2006. Mancano poche ore all'apertura del CEDIA: la più importante fiera al mondo sulle installazioni home theater. Planar System, un'azienda americana specializzata in prodotti e display ad alta tecnologia per il settore professionale annuncia oggi il suo ingresso nel settore consumer con una gamma di proiettori e display piuttosto articolata.

Planar annuncerà 6 nuovi videoproiettori con tecnologia DLP a chip singolo con risoluzioni 480p, 720p e 1080p, su varie fasce di prezzo. I prodotti 480p e 720p saranno disponibili già a partire dal prossimo mese mentre per i tre proiettori di fascia alta ci sarà ancora da aspettare.

Planar System ha annuncerà anche tre nuovi display LCD con piena risoluzione HD (1920x1080 punti) con diagonali rispettivamente di 37", 42" e 47" e conferma la disponibilità di schermi per proiezione frontale di fascia alta già annunciati qualche giorno fa.

La distribuzione dei nuovi prodotti Planar System in Italia sarà a cura di Audiogamma che per il Top Audio ha allestito una saletta con i nuovi schermi High-End con superficie che è in grado di spuntare un ottimo rapporto di contrasto anche con una certa quantità di luminosità ambientale.

Per maggiori informazioni: www.planarhometheater.com



Commenti