Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

19 Novembre: laser vs. lampade al SIEC

di Marcello Canè, pubblicata il 18 Novembre 2014, all 10:42 nel canale PROIETTORI

“In occasione della prima giornata del SIEC, a partire dalle ore 14:00, seminari tecnici, confronti e dibattiti sui temi dei sistemi d'illuminamento per videoproiettori: meglio lampade, ibridi o laser?”

Mercoledì 19 Novembre, in occasione del SIEC 2014, l'evento italiano dedicato all'integrazione dei sistemi, ci sarà una tavola rotonda moderata dal direttore di AV Magazine Emidio Frattaroli, con seminari e dibattiti su uno dei temi più caldi nel settore della videoproiezione dal titolo: "Laser, fosfori o lampade? Presente e futuro della videoproiezione". A partire dalle ore 14:00, ci saranno interventi tecnici da parte di Canon, Casio, Epson, NEC e Sony sui vecchi e nuovi sistemi di illuminamento con sorgente laser pura e ibrida, associata anche a fosfori e LED, a confronto con le soluzioni a lampada allo xenon e al mercurio.

Si parlerà delle soluzioni laser disponibili oggi da tutti i principali produttori, a partire dai prodotti mainstream ibridi da 2.000 lumen per arrivare fino ai 60.000 e 72.000 lumen delle soluzioni LIP per cinema digitale da Barco, Christie e Cinemeccanica e confronto con le soluzioni tradizionali con lampada xenon e al mercurio. L'ingresso è gratuito previa registrazione.

Per maggiori informazioni: www.sieconline.it

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TinToy pubblicato il 18 Novembre 2014, 19:18
interessante...iscritto!