Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

X-Perience One Sony

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Settembre 2012, alle 00:39 nel canale DISPLAY

“Giovedì 27 settembre, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, ci sarà "X-PERIENCE one sony", l'ormai consueto appuntamento annuale in cui poter toccare con mano tutte le novità Sony, dal TV 4K da 84" fino alle nuove fotocamere e videocamere full-frame...”

Giovedì prossimo, 27 settembre, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano in via Piranesi 14, ci sarà "X-PERIENCE one sony", l'ormai consueto appuntamento annuale in cui poter toccare con mano tutte le novità Sony, dal TV 4K da 84" fino alle nuove fotocamere e videocamere full-frame, senza dimenticare i nuovi notebook Vaio, i tablet e gli smartphone Experia, i videoproiettori e Tv LCD. Anche quest'anno, AV Magazine selezionerà alcuni membri della sua numerosa community per partecipare ad una visita esclusiva tra i vari prodotti che saranno presentati.

Se sei interessato a partecipare, invia una mail all'indirizzo info at avmagazine punto it, indicando il tuo nickname di iscrizione al forum, utilizzando la stessa mailbox associata al tuo account e indicando nell'oggetto del messaggio il termine "ONE SONY". Nella mail dovrai cercare di convincere la redazione - soltanto con le tue parole - che potrai essere selezionato per la visita, che sarà consentita comunque soltanto tra le ore 14:30 e le ore 17:00 di giovedì 27 settembre 2012 e dietro presentazione di un invito numerato che sarà consegnato via email soltanto alle persone selezionate.

All'ingresso vi aspetterà il Direttore di AV Magazine, Emidio Frattaroli, che vi guiderà personalmente tra le varie novità che saranno a disposizione dei visitatori. La selezione delle persone sarà a discrezione e ad insindacabile giudizio del Direttore Emidio Frattaroli.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: laba pubblicato il 20 Settembre 2012, 10:05
E' più facile avere l'invito per entrare nella sede ..

C.I.A. a LANGLEY, che vedere il SONY X-Perience a Milano, magari anche pià facile assistere ai test sperimentali NASA e quelli del Pentagono.
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 20 Settembre 2012, 11:37
Eddài, laba!

Fai almeno un tentativo...

Magari è meno difficile di quanto credi

L'unico problema è che il numero di posti è limitato. Ecco perché una selezione è indispensabile.

Emidio
Commento # 3 di: g_andrini pubblicato il 20 Settembre 2012, 16:33
Non potrò esserci, ma l'evento si presenta interessante. Credo che il 4k rappresenti l'attrattiva più importante.