Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

www.loewe.it

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Aprile 2005, all 10:16 nel canale DISPLAY

“Loewe italiana ha appena rinnovato il sito web che introduce interessanti servizi come quello di assistenza tecnica e di ricerca del rivenditore più vicino.”

Milano, 19 aprile 2005 – Completamente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, è da oggi online il nuovo sito di Loewe italiana dove è presente un’ampia sezione istituzionale con un profilo dettagliato sulla sua storia, la mission e i report finanziari. E’ possibile inoltre avere consulenza e assistenza tecnica online, e ricercare il rivenditore più vicino.

La parte dedicata ai prodotti è molto sviluppata, e già sull’home page sono immediatamente visibili le 4 linee di prodotto, Reference, Art, Life e Classic, ognuna caratterizzata da un colore, come nel catalogo – grigio, blu, giallo, verde –. Le prime tre linee comprendono Tv dalle tecnologie più avanzate, Plasma ed LCD, mentre la Classic è dedicata ai televisori a tubo catodico.

Per poter conoscere a fondo i modelli dei Tv Loewe, sono a disposizione diversi strumenti: la scheda tecnica di ciascuno, in versione pdf, i comunicati stampa scaricabili, e le immagini in alta risoluzione da ogni angolazione, in modo da visionare i prodotti a 360°.

Per informazioni: www.loewe.it



Commenti