Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV OLED 4K Loewe bild 3.65 Dolby Vision

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Giugno 2018, alle 11:41 nel canale DISPLAY

“La gamma Loewe OLED di ingresso sarÓ disponibile anche nel taglio da 65", compatibile con tre standard HDR, dotato di soundbar stereo da 80W, app per i servizi Amazon, Netflix, Deezer e Tidal, supporto per cuffie/speaker Bluetooth”


- click per ingrandire -

Loewe ha espanso la serie bild 3 con l'OLED 4K 3.65, che si aggiunge al precedente TV OLED bild 3.55 e agli LCD bild 3.49 e bild 3.43. La serie è dotata di una soundbar stereo da 80W ricoperta da una tela acustica nera. In alternativa è possibile abbinare cuffie e diffusori Bluetooth. Il supporto HDR è assicurato per gli standard Dolby Vision, HDR10 e HLG. La piattaforma smart Loewe OS supporta lo standard HbbTV e offre la commutazione canali rapida Instant Zapping.


- click per ingrandire -

Le Loewe App danno accesso ai contenuti 4K Amazon e Netflix e ai servizi musicali Deezer e Tidal. La dotazione è completata dai quattro ingressi HDMI, le porte RS-232C e tre USB (1x3.0), la connettività Wi-Fi e i doppi decoder DVB-T2/C/S2 con due slot CI+. Sono disponibili come accessori opzionali l'hard disk interno DR+ e supporti per l'installazione a parete, tavolo o pavimento.

Il TV Loewe bild 3.65 sarà disponibile al prezzo di 4290£.

Per ulteriori informazioni: www.loewe.tv/it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti