Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV LCD Sharp 20" 4:3 serie S5E e SD5E

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Giugno 2007, all 12:15 nel canale DISPLAY

“Sharp presenta una nuova serie di TV LCD da 20" S5E, in formato 4:3 per chi desidera un TV compatto elegante, n tre versioni di colore: nero laccato, bianco lucido e silver opaco”

Milano, Giugno 2007.  Sharp annuncia una nuova linea di TV LCD in formato 4:3 con diagonale di 20", ideali per installazioni con poco spazio, come cucina, ufficio o camera da letto, nelle quali non si voglia rinunciare alla presenza di un TV che sia anche un discreto ma elegante complemento d'arredo.

I display sono caratterizzati da una luminosità di 450 cd/m2 e contrasto di 500:1 ed un angolo di visione di 170°. Gli altoparlanti sono inseriti in una sezione trapezoidale sulla parte bassa della cornice frontale, nascosti da un pannello microforato decorato da una sottile silver. Non mancano la connessione SCART e la presa hd-sub 15 poli per collegare un PC. 

I nuovi TV LCD si distinguono in due linee distinte. La serie S5E è disponibile con tre finiture:  LC-20S5E-BK (nero laccato), LC-20S5E-WH (bianco lucido) ed LC-20S5E-GY (silver opaco). A questi si aggiunge il modello LC-20SD5E con decoder digitale terrestre zapper con finitura, per il momento, solo in nero laccato. 

I modelli S5E con finitura nera e bianca sono disponibili già da Giugno. A luglio arriverà anche il modello con finitura silver. Per tutti i tre prodotti il prezzo di listino è fissato in 499 Euro, IVA compresa. Il modello LC-20SD5E, con tuner DVB-T, sarà disponibile da fine giugno al prezzo consigliato al pubblico di 529 Euro, IVA inclusa.

Per maggiori informazioni: www.sharp.it



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Trikkeballakke pubblicato il 06 Giugno 2007, 10:21
Aldilà del fatto puramente elegante, come recita l'introduzione, non capisco a che serve ormai sta cosa a 4/3
Commento # 2 di: no_smog pubblicato il 06 Giugno 2007, 14:57
serve a me..

devo giustappunto acquistare un tvc per il camper (dove guarderò per lo più telegiornali et similia) e stavo puntando i modelli samsung e sony. Lo sharp è bello ma costa troppo, poi vedremo lo street price.
Commento # 3 di: sharpaquos pubblicato il 11 Giugno 2007, 14:23
E' specifico per trasmissioni SD (per questo è 4/3); sembra caro ma lo schermo (seppur solo VGA) è luminoso e contrastato quasi quanto quelli dei fratelli maggiori fullhd.
2 scart+ingresso PC+antenna (posteriori) + ext3 (rca video + audio L+R) (lateralmente).
Ottimo prodotto, ma per un camper è un po' troppo (finitura lucida nera molto sensibile alla polvere).
Si trova a 399.00 euro.