Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV LCD 3D 55 pollici da Hannspree

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Agosto 2010, all 09:14 nel canale DISPLAY

“L'azienda taiwanese annuncia l'arrivo di una nuova gamma di TV LCD con retroilluminazione a LED che prevede anche un modello da 55 pollici compatibile con i contenuti in 3D. La presentazione avverrà in occasione del prossimo IFA di Berlino”

Anche chi è stato fino ad oggi a guardare gli sviluppi del mercato, si appresta piano piano a fare il proprio ingresso nel mercato dei TV 3D. E' il caso, ad esempio, della taiwanese Hannspree che ha annunciato la presentazione in occasione del prossimo IFA di Berlino delle sua nuova gamma di TV LCD a LED che include anche un modello da 55 pollici compatibile 3D (con occhialini attivi).

Nessun dettaglio tecnico significativo è stato al momento svelato e per ora sappiamo che la nuova serie SV con retroilluminazione a LED prevede modelli con diagonali che partono da 19 fino appunto ai 55 pollici del modello "3D Ready". Questa serie sarà dotata di tecnologia dedicata al contrasto dinamico denominata "X-Contrast" e di circuito di elaborazione delle immagini "Vivid Motion 100Hz".

Fonte: Hannspree



Commenti