Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TCL: TV Ultra HD HDR U70C7006

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Aprile 2018, alle 10:11 nel canale DISPLAY

“Il marchio cinese espande la gamma di TV C70 con la nuova versione da 70", che verrą commercializzata in prossimitą della FIFA World Cup ad un prezzo molto aggressivo”


- click per ingrandire -

Commercializzati dall'estate 2017, i televisori della serie TCL C70 si espandono con il nuovo taglio da 70". La serie si basa su pannelli Edge LED 4K 10 bit (8 bit + FRC), con controllo locale a 200 zone (tecnologia Micro Dimming) e processore Pure Image Ultra HD. I LED trattati con fosfori consentono la copertura Wide Color Gamut per il supporto High Dynamic Range. Sono compatibili con gli standard HDR10 e HLG, pur con una luminosità contenuta in 400 NIT.

- click per ingrandire -

Il sistema audio DTS Premium dispone di una soundbar JBL da 2x12W, mentre la piattaforma smart è Android TV con accesso Netflix e YouTube e connettività Wi-Fi/Bluetooth. La tecnologia Google Cast con controllo vocale consente il mirroring da smartphone/tablet, mentre tramite l'app T-Cast Dual è possibile inviare le immagini ad uno schermo secondario. La dotazione è completata dai tuner DVB-T2/C/ S2 compatibili HbbTV 2.0 e dai tre ingressi HDMI 2.0a.

In Francia la commercializzazione del TCL U70C7006 è prevista per maggio, al prezzo indicativo di 1499€.

Per ulteriori informazioni: www.tcl.eu/it

Fonte: AV Cesar



Commenti