Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TAV: Acerbis sceglie Fujitsu Plasmavision

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 10 Settembre 2007, all 14:55 nel canale DISPLAY

“Acerbis International, tra le aziende italiane leader nel settore dell' arredamento e dei complementi d'arredo, per il lancio della nuova line New Concept 07 ha scelto la qualità dei Plasma Fujitsu serie Plasmavision”

Milano, Settembre 2007. Acerbis International è una delle aziende italiane leader nel settore dell'arredamento le cui creazioni sono sempre caratterizzate da un'accurata scelta di materiali e contenuti tecnologici come la nuova proposta d'arredamento, presentata all'ultima edizione del Salone del Mobile, sorprende per eleganza, integrazione, movimento, visione ed ascolto.

Il nuovo mobile di Acerbis International ha una veste tecnologia che si basa sui nuovi schermi piatti della linea Plasmavision di Fujitsu General, creato con la collaborazione di Audiogamma S.p.A. che distribuisce per il territorio italiano alcuni dei prodotti Fujitsu.

Lo stesso mobile di Acerbis International sarà presente al prossimo Top Audio & Video Show presso l'area Fujitsu Plasmavision. Per maggiori informazioni: 

Top Audio  -  Fujitsu-general - Acerbis International



Commenti