Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: invito a nozze al CES 2012

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Dicembre 2011, alle 08:53 nel canale DISPLAY

“Sony sta recapitando alla stampa statunitense gli inviti per la conferenza stampa che avrà luogo al CES di Las Vegas. E a quanto pare è in preparazione il "matrimonio del secolo": quello che vedrà sull'altare il Signor Internet e la Signora TV”

Quale miglior posto di Las Vegas per celebrare un matrimonio? Se poi consideriamo la coppia, le nozze non potevano che avvenire al CES! E da chi è formata questa coppia? Ma da Mr Internet e Miss TV naturalmente! E' con questa simpatica strategia di comunicazione che Sony sta invitando la stampa statunitense a partecipare alla conferenza stampa del CES 2012. Messaggio chiaro: Sony per il 2012 punta tutto sulle "Smart TV".

Qualche settimana fa il presidente di Sony Corp. aveva parlato di una "rivoluzione" in arrivo per i suoi TV (vedi news) e la strategia appare a questo punto poco fraintendibile, anche se ancora priva di dettagli: nel 2012 assisteremo a una perfetta integrazione tra la divisione TV e quella dei servizi offerti da Sony Entertainment Network. Le TV saranno il fulcro per fruire di film, musica, videogiochi e applicazioni via web. Rimane a questo punto da scoprire come, se sarà davvero amore eterno e quanta popolarità riscuoterà la nuova coppia... :-)

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: iltuzzeo pubblicato il 23 Dicembre 2011, 19:49
Se non si danno una mossa in ambito qualitativo (leggasi Oled), la vedo veramente dura, se non sbaglio è dall'inizio del 2011 che puntano tutto sulla smart tv ma non è che abbia visto queste grandi e reali novita. forse siamo noi utenti ad essere poco smart...
Commento # 2 di: veeto pubblicato il 23 Dicembre 2011, 21:10
Un televisore con PS3 incorporata? Come già venne fatto con la PS2.
Commento # 3 di: wondermax pubblicato il 23 Dicembre 2011, 21:34
probabilmente sara' anche interessante,ma non rivoluzionera' il mondo .

De gustibus non disputandum est
Commento # 4 di: p_gobbi pubblicato il 27 Dicembre 2011, 10:58
Speriamo

Un tv che comprenda una ps3 o un pc e non quelle schifezze laggose e limitate degli attuali smarttv potrebbe essere un'idea. Certo che rimane da trovare un telecomando adeguato o quantomeno un dispositivo di input adeguato... (kinect?)
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 27 Dicembre 2011, 14:43
Quando i veri contenuti mancano...

...allora si pubblicizza al meglio la FUFFA....

walk on
sasadf