Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony alla ricerca di 7 "Digital Ambassador"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Giugno 2011, all 09:30 nel canale DISPLAY

“Se avete tra i 16 e i 21 anni potrete partecipare, a partire dal prossimo 4 luglio, alle selezioni indette da Sony per diventare "Digital Ambassador" del marchio nipponico. Sette i posti disponibili per il nuovo "S Team" ”

Prenderà il via il 4 luglio "S Team", il progetto che porterà alla selezione di 7 ragazzi, che saranno proiettati nell'universo dell'intrattenimento di Sony da protagonisti, in qualità di ambasciatori della filosofia "make.believe". L'identikit dell'ambasciatore ideale è molto semplice: giovane (fra i 16 e i 21 anni), sempre "connesso", ama la musica e la tecnologia e non può fare a meno di condividere le proprie esperienze con gli amici. I ragazzi che vogliono entrare nel gruppo dovranno prendere parte a un contest, che si svilupperà in 2 fasi.

Al centro della prima fase, in un tour che toccherà diverse città d'Italia alla ricerca dell'S Team perfetto, i prodotti di audio e digital imaging di Sony. Recandosi presso uno dei rivenditori che ospiteranno l'iniziativa, gli aspiranti ambassador dovranno eseguire la loro performance musicale col supporto di lettori mp3 Walkman e Cuffie di Sony, saranno ripresi con fotocamere o Bloggie di Sony e il loro video verrà caricato su www.sony.it/s-team - dove sarà disponibile, a breve, anche il calendario di tutte le tappe (il sito non risulta, infatti, ad oggi ancora attivo). Sarà possibile inoltre registrare e caricare le proprie performance musicali anche da casa, utilizzando gli strumenti a propria disposizione.

Nella seconda fase, gli utenti potranno votare il video che preferiscono. Ma non sarà solo chi ha effettuato le migliori performance a poter ambire a uno dei 7 posti: c'è spazio anche per chi si distinguerà come fra i più attivi del network, dimostrando le proprie abilità di "social pr". Ciascuno potrà infatti promuovere il proprio video o quello di un amico, condividerlo, pubblicarlo, invitando a votarlo per mandarlo in testa alla classifica dei più cliccati.

Fonte: Sony Italia



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 29 Giugno 2011, 11:43
Giochini d'immagine...

...per distogliere il consumatore dal contenuto, povero, e troppo costoso rispetto alla concorrenza, quasi in ogni settore.

Faccio salvi la fotografia, ed i notebook; la tv sta in mezzo.

walk on
sasadf