Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Showroom LG Information Display a Roma

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Marzo 2018, alle 14:19 nel canale DISPLAY

“È attivo dall'inizio di marzo nella Capitale il nuovo spazio espositivo LG dedicato al settore business, che accoglie i visitatori con i principali prodotti Information Display divisi per aree tematiche, tra i quali spiccano gli OLED Wallpaper, Video Wall & In Glass, i monitor High Brightness e i display Ultra Stretch 58:9 ”


- click per ingrandire -

LG ha inaugurato a Roma uno showroom per i prodotti del mercato business, come avvenuto già lo scorso anno a Milano. L’inaugurazione del nuovo spazio espositivo rappresenta una scelta strategica importante per l’azienda coreana, che ha deciso di investire ulteriormente nel Centro/Sud Italia per fornire a clienti e partner un presidio costante del territorio. Situato in Via Gian Lorenzo Bernini, 5 – Zona Parco Leonardo, lo showroom è dedicato alle divisioni  air conditioning e information display.

In modo simile a quello del capoluogo lombardo, anche lo spazio espositivo di Roma offre un’importante panoramica dei principali prodotti di Information Display destinati ad uso business, divisi per aree tematiche: Residential, Quick Service Restaurant, Retail, Transportation, Hotel, Office e Supermarket.


- click per ingrandire -

L’offerta OLED accoglie i visitatori attraverso l’esposizione di sorprendenti installazioni per il retail del lusso con le serie Wallpaper, Video Wall & In Glass. I display Ultra Stretch da 86” e da 88” dominano l’area Retail & Transportation portando un elemento di innovazione: grazie alle loro proporzioni questi prodotti permettono infatti di combinare efficacemente contenuti di natura informativa e advertising, rappresentando quindi la soluzione ideale per comunicare in ambienti come aeroporti e banche, così come qualsiasi tipo di attività commerciale.


- click per ingrandire -

Lo showroom romano include inoltre un Video Wall 2x2 dalle cornici ultra sottili ed elevata luminosità, insieme a due monitor High Brightness da 2500 e 3000 NIT. Chiude infine l’offerta Information Display la linea di prodotti dedicati all’hospitality e i Monitor PC per il mercato office & medical.

“Il centro e il Sud Italia rappresentano da sempre una zona strategica per il nostro business; per questo motivo abbiamo sentito l’esigenza di garantire la nostra presenza diretta anche su questo territorio così da offrire a partner e clienti attenzione costante e la possibilità di toccare con mano alcuni dei nostri migliori prodotti”, ha dichiarato Nicola Micali, Business Solutions Product & Marketing di LG.

Per ulteriori informazioni: www.lg.com/global/business/information-display

Fonte: Noesis



Commenti