Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung TV 85" UHD a 28.000 € in Corea

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Gennaio 2013, all 11:52 nel canale DISPLAY

“Dopo aver presentato i suoi primi televisori Ultra HD da 85 e 110 pollici, con la discussa cornice "Timeless Gallery", Samsung annuncia l'avvio della fase di pre-ordine in Corea per il modello da 85 pollici. Nessuna data di commercializzazione ufficiale, mentre il prezzo è stato fissato in 40.000.000 di Won (poco più di 28.000 Euro)”

In occasione del CES 2013 di Las Vegas, Samsung ha presentato ufficialmente i suo primi televisori LCD dotati di risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 punti) in diagonali da 85 e 110 pollici (vedi news). In attesa di capire se il modello da 110 pollici arriverà prima o poi sul mercato, Samsung annuncia in Corea l'avvio della fase di pre-ordine del modello da 85 pollici con prezzo fissato in 40 milioni di Won, equivalenti a poco più di 28.000 Euro. Ricordiamo che il nuovo modello è dotato di design con cornice "Timeless Gallery" che integra altoparlanti in configurazione 2.2 canali, processore quad-core completo di piattaforma Smart TV 2013 e pannello di ultima generazione "Precision Black Pro".

Fonte: Korean Newswire



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gio1981 pubblicato il 14 Gennaio 2013, 12:30
che ladrata !!!
Commento # 2 di: RX360 pubblicato il 14 Gennaio 2013, 12:51
pensate a quel poveraccio (veramente riccone) che dopo aver speso 28.000 euro e accende il tv si trova tante belle strisce nere verticali sul display (vertical banding).
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 14 Gennaio 2013, 14:29
SCAFFALE?

....no, SCAFFALONE!

walk on
sasadf
Commento # 4 di: Roy Neary pubblicato il 14 Gennaio 2013, 15:02
Sarà un gran prodotto ma quella cornice è proprio brutta...
Sul prezzo niente da dire, è una primizia e come tale costa molto, i primi LCD/plasma da 768x480 dieci anni fà non è che li regalavano.
L'importante che arrivino sul mercato, i prezzi scenderanno presto a prezzi umani, bisogna solo aver pazienza.
Commento # 5 di: Plasm-on pubblicato il 14 Gennaio 2013, 17:20
A parte la cornice stile altalena, ma chi volete che spenda quella cifra per un lcd sia pure ultra HD quando sono gia stati presentati gli oled 4K anche se da solo 56?
Commento # 6 di: Maxt75 pubblicato il 14 Gennaio 2013, 18:11
Chi si compra TV cosi, la mette in una delle sue 15 o 20 abitazioni e se tutto va bene la guarda due volte appena comprata. Poi la regala ad amici, perchè in quella casa ci metterà piede magari tra un anno.
Commento # 7 di: ciocia pubblicato il 14 Gennaio 2013, 19:13
Azz, per quel prezzo mi sarei aspettato piu' un oled 4k 85
Commento # 8 di: Onslaught pubblicato il 14 Gennaio 2013, 19:30
Ti aspetti un OLED da 85 4K a quel prezzo quando un 55 Full HD lo venderanno a 12.000$?
Commento # 9 di: mom4751 pubblicato il 15 Gennaio 2013, 18:48
Bello, lo compro: me ne incarti una dozzina.
Commento # 10 di: bradipolpo pubblicato il 16 Gennaio 2013, 12:19
mi serviva giusto un piano da lavoro per l'officina