Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung Serie 8 - un milione di unità vendute

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 16 Febbraio 2006, all 15:14 nel canale DISPLAY

“Samsung raggiunge il considerevole traguardo del milione di TV LCD Venduti in un solo anno grazie alla recente "Serie 8" introdotta soltanto lo scorso Febbraio 2005.”

Ridgefield Park, Febbraio 2006. Samsung Electronics, tra i leader nella produzione di display con tecnoloia LCD, con la recente "Serie 8" di TV LCD introdotta lo scorso Febbraio 2005 negli Stati Uniti ha raggiunto recentemente il sensazionale traguardo di un milione di TV venduti in meno di un anno.

Secondo le proiezioni di iSuppli, il mercato globale di TV con tecnologia LCD per lo scorso anno è stato di quasi 20 milioni di unità con ottime previsioni per il 2006, specialmente grazie alla progressiva diminuzione dei prezzi, accompagnata da un sensibile aumento della qualità complessiva.

La "Serie 8" di display Samsung in USA è composta da 4 modelli con diagonale compresa tra 23" del modello più piccolo per arrivare fino ai 40" del modello top di gamma. Tra le altre caratteristiche ricordiamo un rapporto di contrasto dichiarato pari a 3.000:1, ingresso HDMI, angolo di visione di 170° in ogni direzione e tecnologia DNIe per l'elaborazione delle immagini.

Per maggiori informazioni sui prodotti Samsung: www.samsung.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Luxolo pubblicato il 26 Febbraio 2006, 22:05
tutti pazzi per sammy

...e te credo finche tutti continueranno a comprare samsung che vuol dire accontentarsi, tv migliori tipo panasonic, philips, ecc rimmarranno sempre sugli scaffali...viva samsung viva l'elettronica di bassa qualità