Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung: promozioni con D7000 e 8000

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 02 Dicembre 2011, alle 09:26 nel canale DISPLAY

“La casa coreana prosegue con le iniziative promozionali legate all'acquisto di una Smart TV D7000 o D8000. Tre nuove offerte: un kit Blu-ray Starwars completo di cofanetto esclusivo e lettore, un TV LED 19” o 22” e i primi 6 mesi del pacchetto “Parla&Naviga Casa” di Fastweb”

Tutti coloro che acquistano uno Smart TV D7000 (40”, 46” e 55”) e D8000 (40”, 46”, 55” e 60”) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, con l’aggiunta di 1 Euro, ricevono in vendita abbinata e con consegna immediata il cofanetto Blu-ray della saga di Starwars in 9 dischi e un lettore Blu-ray BD 5300. In occasione del Natale, Samsung ha inoltre deciso di prorogare fino al 24 dicembre la promozione già attualmente disponibile sugli Smart TV relativa alla vendita in abbinata ad 1 Euro in più, di un TV LED D4003 22’’ per chi compra un 40 pollici D7000 e D8000 e un D5003 19’’ per tutti gli altri polliciaggi (46”, 55” e 60”).

Inoltre, resta valida in abbinata l’operazione a premi “Parla&Naviga Casa” di Fastweb gratuita per i primi 6 mesi, per navigare in libertà e telefonare con tariffe agevolate. La promozione valida con l’acquisto dei modelli Samsung sopra indicati prevede infatti accesso internet illimitato, modem wi-fi e connessione fino a 10 Mbit/s per chi è raggiunto dalla fibra ottica e fino a 20 Mbit/s per rete ADSL Fastweb. Inoltre, chi aderisce a “Parla&Naviga Casa” può chiamare gratuitamente su rete nazionale e avere a disposizione 500 minuti al mese da utilizzare con tutti i numeri mobili Fastweb associati al proprio abbonamento.

Per maggiori informazioni: www.samsung.com/it/promo/smartchristmas

Fonte: Samsung Italia



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: nicola259 pubblicato il 02 Dicembre 2011, 11:01
Lettore blu-ray non 3D..ridicoli!
Commento # 2 di: EtaBeta83 pubblicato il 02 Dicembre 2011, 13:11
bè in effetti ti prendi un tv 3D e ti danno un lettore non 3D bè d'accordo che ha caval donato non si guarda in bocca ma io preferirei con una differenza chiedere di avere uno 3D dato che l'acquisto di un lettore lo faccio ogni 10anni...
ma neanche via update firmware si può trasformare in 3D?
Commento # 3 di: Kreek67 pubblicato il 02 Dicembre 2011, 15:07
Preso giovedì scorso il 40 D7000 in un negozio di un amico. Ho preferito 4 occhialini modello SSG 3050 GB, invece dei 2 della confezione del tv e il Samsung 22D 5010 bianco invece del 19D 4003. Ho lasciato il resto...Sono molto soddisfatto.
Commento # 4 di: palanzana pubblicato il 02 Dicembre 2011, 16:46
ma con il 40D7000 non ti danno il 19?
Commento # 5 di: Kreek67 pubblicato il 02 Dicembre 2011, 16:54
Originariamente inviato da: palanzana
ma con il 40D7000 non ti danno il 19?

Si, ma il negozio e' di un amico e mi ha accontentato..
Commento # 6 di: gio1981 pubblicato il 02 Dicembre 2011, 20:50
ma nooo !!!davvero ti danno un inutile lettore bluray 2d ??? ma questo 3d lo vogliono spingere o no ?? BHA !!!!
Commento # 7 di: hoppio24 pubblicato il 03 Dicembre 2011, 03:23
Personalmente mi sento di rispondere all'amico del forum nicola259 con una semplice risposta:Fuori luogo...
Io non sono simpatizzante per nessun marchio e non mi sento assolutamente di avercela con te, ma non posso che essere in forte contrasto con la tua considerazione parecchio sterile.
Samsung ti vende solo il televisore!!!solo quello!!!.
In piu' ti regala!!! 6 mesi di fastweb,un lettore bluray,un cofanetto star wars con film non 3d!!!(ecco perchè il lettore non è 3d) e una tv 19/22 pollici!!
Sinceramente tutte queste cose gratis non le dà nessuna azienda.!!!
Di ridicolo purtroppo penso che ci sia solo la tua affermazione.
Anche perchè nessuno ti costringe ad acquistare samsung e nessuno ti vieta di rivenderti tutti i regali gratis!!! e di prenderti gratis!!!!un lettore blu ray 3d.
Prego sinceramente di voler fare considerazioni(per quanto sacrosante)piu' costruttive.
Anche perchè,per fare certi commenti,credo si nasconda una certa antipatia per il marchio e una certo disfattismo di parte.
Poi per carità mi sbaglierò.....
Sempre qui per chiedere eventualmente scusa
Commento # 8 di: nicola259 pubblicato il 03 Dicembre 2011, 09:45
in primo luogo aspettavo l'offerta di natale per a acquistare un 55D7000 e questa promozione mi ha profondamente deluso..l'anno scorso la promozione era ben diversa e molto piu allettante:
lettore blu ray 3D + 3 occhialini 3D + trilogia di shrek(questa è un offerta!).

l'offerta di quest'anno è a dir poco ridicola lettore non 3D(che me ne faccio se poi mi devo comprare un altro lettore 3D???) 9 blu ray di star treck(puo piacere come non puo piacere) una tv 22 pollici da guardare col telescopio..e poi l'incredibile offerta fastweb che sinceramente potevano anche evitare(vendono tv o contratti telefonici??).
per finire mi immagino gia la soddisfazzione di un acquirente samsung che all' atto di inserire il proprio blu ray disc 3D,appena comprato,nel sudetto lettore gli appaia la scritta formato non supportato...

Poi per carità mi sbaglierò.....
Sempre qui per chiedere eventualmente scusa
Commento # 9 di: nicola259 pubblicato il 03 Dicembre 2011, 10:03
P.S telescopio non incluso nella confezione
Commento # 10 di: Nordata pubblicato il 03 Dicembre 2011, 12:17
Ritengo che sia un polemica abbastanza sterile.

Sicuramente ognuno perferirebbe altro, ad esempio, visto che si tratta di Samsung, uno smartphone Galaxy II, ma qualcun altro scriverebbe subito che è una offerta senza senso, poichè è meglio un iPhone (o il contrario), oppure un tablet (stesso discorso).

Mi sembra che offrire un TV pur se di di quelle dimensioni, che ritengo ottime per certi usi, come in cucina o in camera da letto o per la stanza del figlio, non sia cosa assurda, anche perchè lo danno a chi acquista un TV grande, cosa dovevano fare: un 2x1?

Stesso discorso per il lettore, orrore, non 3D, che si può usare come secondo lettore, sempre per il figlio per vedere tutto quanto il materiale non 3D, DVD e BD, che si possiede, mi pare che esista ancora qualcosa non 3D in circolazione, ad esempio la serie di SW che offrono assieme al lettore; potevano certo offrire un'altra serie oppure il film che ha vinto la Puzzola d'oro al Festival di Tre Case a Fianco al Monte, ma altri avrebbero preferito un altro titolo, ognuno ha le proprie preferenze, a me, ad esempio, non piace la saga di Twilight (lo so, è un mio limite), se me la regalassero la rigirerei a qualcuno cui piace e ci farei un figurone (siamo giusto a Natale).

Oppure: risparmio il folle esborso di 1 €, non mi danno l'offerta e ci compro quello che voglio io.

Ciao
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »