Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung: promozioni con D7000 e 8000

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 02 Dicembre 2011, alle 09:26 nel canale DISPLAY

“La casa coreana prosegue con le iniziative promozionali legate all'acquisto di una Smart TV D7000 o D8000. Tre nuove offerte: un kit Blu-ray Starwars completo di cofanetto esclusivo e lettore, un TV LED 19” o 22” e i primi 6 mesi del pacchetto “Parla&Naviga Casa” di Fastweb”

Tutti coloro che acquistano uno Smart TV D7000 (40”, 46” e 55”) e D8000 (40”, 46”, 55” e 60”) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, con l’aggiunta di 1 Euro, ricevono in vendita abbinata e con consegna immediata il cofanetto Blu-ray della saga di Starwars in 9 dischi e un lettore Blu-ray BD 5300. In occasione del Natale, Samsung ha inoltre deciso di prorogare fino al 24 dicembre la promozione già attualmente disponibile sugli Smart TV relativa alla vendita in abbinata ad 1 Euro in più, di un TV LED D4003 22’’ per chi compra un 40 pollici D7000 e D8000 e un D5003 19’’ per tutti gli altri polliciaggi (46”, 55” e 60”).

Inoltre, resta valida in abbinata l’operazione a premi “Parla&Naviga Casa” di Fastweb gratuita per i primi 6 mesi, per navigare in libertà e telefonare con tariffe agevolate. La promozione valida con l’acquisto dei modelli Samsung sopra indicati prevede infatti accesso internet illimitato, modem wi-fi e connessione fino a 10 Mbit/s per chi è raggiunto dalla fibra ottica e fino a 20 Mbit/s per rete ADSL Fastweb. Inoltre, chi aderisce a “Parla&Naviga Casa” può chiamare gratuitamente su rete nazionale e avere a disposizione 500 minuti al mese da utilizzare con tutti i numeri mobili Fastweb associati al proprio abbonamento.

Per maggiori informazioni: www.samsung.com/it/promo/smartchristmas

Fonte: Samsung Italia



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: nicola259 pubblicato il 03 Dicembre 2011, 13:08
a parte che questa offerta è volta solo a non far calare il prezzo delle tv..ogni tre mesi per giustificare il mancato naturale abbattimento dei prezzi aggiungono un qualcosina in regalo.. per di piu si sono fatti furbi e non regalano piu occhialini,film blu ray 3D,o lettori 3D,(come succeso per il natale 2010)ma regalano cose superflue e inutili ai piu, obbligando l'acquisto di cose necessarie per poter utilizzare a pieno la funzionalita 3D.

sony propone con 99 euro aggiuntivi lettore 3D cavo hdmi e 2 film di harry potter in 3D

epson con l'acquisto di un proiettore regala un lettore lettore samsung 3D

samsung quest'anno ha pensato solo ai suoi interessi e non agli interessi dei consumatori
Commento # 12 di: hoppio24 pubblicato il 03 Dicembre 2011, 13:39
Caro Nicola come vedi non sono l'unico che ti dice che cmq criticare questa offerta lascia il tempo che trova.
Samsung come ti ho già detto ti vende il televisore( ti dico anche che proprio ieri hanno anche abbassato i prezzi quindi....)tutto il resto é solo regalato.
Quindi che a te non piaccia la promozione a Samsung non frega nulla, anche perché come dice giustamente Nordata ad altri invece potrebbere sembrare allettante ed altri ancora vorrebbero altro
Come ti ho detto prima, nessuno ti impone di comprare e nessuno ti vieta di prendere il tutto e vendere per acquistare un lettore 3D anzi con quello che ricavi puoi prenderne più di uno!
A questo punto peró dovresti anche andare da lucas e farti spiegare perché ha deciso di fare il cofanetto starwars non 3D...
Per finire, io capisco che ci siano adesso molti amanti del 3D ma la maggior parte dei film non lo é,perciò trovo sensato che Samsung regali un lettore non 3D
Da possessore di proiettore in 3D jvc posso dirti che preferisco sempre la visione classica molto più bella, luminosa e dettagliata.
Anche perché non essendo il 3D ancora maturo stanca troppo dopo una visione prolungata e riduce notevolmente la luminosità
Un saluto
Commento # 13 di: palanzana pubblicato il 03 Dicembre 2011, 21:02
dubbio 46"

è vero che la serie 7 è alta 68cm con la base, mentre la 8 è alta 60cm?
Commento # 14 di: hadaf pubblicato il 04 Dicembre 2011, 11:44
deve essere un errore dato che in effetti dal sito samsung il 46D8000 con base o senza da 1cm di differenza ahhahaha. Se guardi il 55 sia d7000 che d8000 sono identici anzi sembra che il d7000 sia 0,9 più basso. Ricordo cmq che D7000/D8000 sono identici come pannelli dunque qualità visiva IDENTICA, se non per una questione di estetica e di SMART TV ma solo questione di velocità di applicazioni. Naturalmente offerta samsung è davvero una fesseria in quanto un 22 pollici è una bella cosa inutile (a cui attribuiscono un prezzo alto di listino, il cofanetto che io ho pagato 80€ appena uscito li 199€, il lettore BD lasciamo perdere). Io ho fatto meglio mi sa ho preso il 46D7000 a 1100€ e tutte ste fesserie le ho lasciate a chi l'ha preso nei centri commerciali. Nonostante non avessi problemi nel pagaro subito ho fatto pure un finanziamento a 10 rate da 110€ più tasso zero di così......Ma c'è sempre qualcuno che fa il bastian contrario per dire che Samsung ha fatto una offertona e se uno non la vuole lascia li....
Commento # 15 di: gio1981 pubblicato il 04 Dicembre 2011, 14:40
scusa ma allora potevano regalarti un bel lettore dvd, tanto molti di quelli che si comprano il tv full-hd 3d poi si guardano i vecchi dvd

ribadisco che vendere un tv 3d con un lettore bluray2d è una cosa fastidiosa !!cosi' uno è obbligato a comprarsi un lettore 3d
ma piuttosto abbassassero il prezzo e uno si compra la ps3 che legge i bluray 3d e in piu' ci puoi anche giocare !!

p.s. non sono contro Samsung che è una delle marche con miglior rapporto qualità-prezzo e il mio vecchio tv lcd hd-ready è un samsung, ma se una ditta fa una promozione che ritengo idiota non posso dirlo ??
Commento # 16 di: gispovolante pubblicato il 05 Dicembre 2011, 20:10
mi dici dove hai acquistato a 1100 il 46d7000.
Commento # 17 di: Nordata pubblicato il 06 Dicembre 2011, 00:17
@ Gispovolante

Guarda che questa è una discussione al seguito di una News della Redazione.

Per i consigli per gli acquisti esistono delle Sezioni apposite e, comunque, con uno dei tanti trova prezzi presenti in rete trovi tutte le offerte che vuoi.

Per il futuro evita gli OT.

Grazie.

Ciao
Commento # 18 di: marcellorossini pubblicato il 29 Dicembre 2011, 02:30
BUFALA ma no per tutti

Ho comprato un 55D8000 il 7 dicembre. Non ho visto lo straccio di un Blu-Ray, la scusa e' stata che i cofanetti erano fino ad esaurimento scorte, la beffa e' che il giorno seguente al mio acquisto hanno avuto pure il coraggio di inviarmi una delle solite mail spam con l'offerta del cofanetto.

Ovviamente ci saranno persone che acquisteranno, o avranno gia' acquistato in data posteriore alla mia, ma che riceveranno l'offerta.

Samsung + Expert = BUFFONI.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »