Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung LED TV 3D: ecco i prezzi in USA

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Febbraio 2010, all 09:06 nel canale DISPLAY

“La divisione statunitense di Samsung annuncia l'arrivo negli Stati Uniti della nuova serie 7000 di TV LCD "LED Edge" compatibile 3D con diagonali che vanno da 40 fino a 55 pollici e prezzi che superano i 3.000 dollari per il modello maggiore”

Negli Stati Uniti sono iniziati i pre-ordini per la nuova serie 7000 di TV "3D Ready" LCD con retroilluminazione "LED Edge" del costruttore coreano. La disponibilità è prevista a partire dal prossimo 8 marzo e la serie 7000 - tutti i modelli accettano segnali d'ingresso fino a 120Hz e sono dotati di circuito di elaborazione delle immagini a 240Hz - sarà declinata in tre modelli da 40, 46 e 55 pollici.

I prezzi di listino applicati per il mercato nord-americano saranno di 1.999 dollari per il UN40C7000 da 40", 2.599 dollari per il UN46C7000 da 46" e 3.299 dollari per il top della serie UN55C7000 da 55 pollici. I prezzi sono quindi mediamente tra i 400 / 500 dollari superiori all'attuale serie 7000 2D.

Fonte: Amazon



Commenti (27)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: zorro101 pubblicato il 17 Febbraio 2010, 09:53
sul sito amazon ho visto il 46c7000 esattamente a 2599$, ma ho notato che nelle specifiche c'è scritto 3D Ready.
che sia senza occhiali?
Commento # 2 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 17 Febbraio 2010, 09:56
Non credo che la cosa sia ancora possibile.......
Commento # 3 di: Neros22 pubblicato il 17 Febbraio 2010, 09:57
Se la fanno pagare stà tecnologia 3D, manco fosse un rinnovamento tecnologico epocale.

Mi piacerebbe prendere un 3D, ma se la strada è questa aspetterò ancora.
Commento # 4 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 17 Febbraio 2010, 09:58
Non ne sono ancora certo....ma mi pare di aver capito che per la serie 7000 ricevitore infrarossi (per sincronizzare i frame da destinare a occhio dx e sx) e occhialini siano da acquistare a parte

Gianluca
Commento # 5 di: digimau pubblicato il 17 Febbraio 2010, 10:06
Bisogna vedere che preszzi si applicheranno in Italia sperando che non facciano come al solito cambio 1:1 e IVA surplus...altrimenti noi il 40 dovremmo pagarlo cira 1450 Euro prezzo simile a molti 40 Full Led 2D
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 17 Febbraio 2010, 10:31
Aio!

Temo che qui in Italia arriveranno con prezzi ben diversi.

C'è una sola buona cosa in questa mania dei TV 3d Ready: a chi non frega un'emerita mazza di questa paccottiglia qui, si riotroverà tra qualche settimana i megastore sottocasa che svenderanno tutto il resto dei pannelli a prezzi di realizzo , perchè tanto la gente che oggi dopo 4 anni dall'avvento dell'alta definizione, che ha imparato a chiedere se il TV è Full ACCADì (dubito capiscano realmente il significato e la portata della loro richiesta: ma l'industria ormai fa anche i 19 full hd per accontentarli ), da domani chiederà, entrando nel megastore: ma 'sto coso è 3d? (che è anche più facile da ricordare di fullaccadì , ecco il perchè del suo successo commerciale )

walk on
sasadf

p.s.: se questi sono i prezzi della serie 7, quelli della serie 8 saranno sicuramente più su, e quelli della 9 , altro che prezzi fuori mercato dei KUro Pioneer ,
Commento # 7 di: digimau pubblicato il 17 Febbraio 2010, 10:34
Beh Ovvio!..XD Teniamo conto che ci sono già centri commerciali che ti tirano dietro il 40 7000 Led a 1099 Euro.... Io infatti per il 3D aspetto i Saldi di Gennaio 2011: credo che troverò il 40 3D a meno di 1500, 1900 se punto al 46 ma tanto ho anche la permuta assicurata....XD
Commento # 8 di: provolonesiculo pubblicato il 17 Febbraio 2010, 10:41
ragazzi nessuno vi obbliga a comprare i pannelli 3D solo perchè sono una novità... se vi soddisfa la normale visione 2D che problema c'è? E' un vantaggio per voi perchè le serie normali caleranno di prezzo

Io sinceramente sono felice dell'avvento del 3D perchè i veri registi riusciranno a tirar fuori qualcosa in più a livello artistico. Ho visto Avatar ultimamente e sono rimasto molto affascinato dall'uso non esagerato e non sensazionalistico del 3D... serviva a meglio delineare il mondo che è stato creato e Pandora... certo, di pataccate ce ne saranno col 3D, ma sarebbero ugualmente pataccate in 2D
Commento # 9 di: Ziggy Stardust pubblicato il 17 Febbraio 2010, 10:43
Mah secondo me si sta correndo un pò troppo.
Cmq mi chiedo sempre come fa chi guarda la tv come me con gli occhiali a usare altri occhiali per il 3D?
Commento # 10 di: provolonesiculo pubblicato il 17 Febbraio 2010, 10:49
Originariamente inviato da: Ziggy Stardust
Mah secondo me si sta correndo un pò troppo.
Cmq mi chiedo sempre come fa chi guarda la tv come me con gli occhiali a usare altri occhiali per il 3D?


l'industria ha capito che il 3D è un buon modo per fare dei soldi e quindi sta investendo... finquando non diventeranno apparecchiature di massa la gente tornerà (e lo sta facendo) al cinema perchè il 3D viene visto come una cosa irrinunciabile... poi arriverà la pirateria e si ritornerà al punto d'inizio ma da qui a quel giorno saranno passati un po di anni (e nel frattempo loro recupereranno un po di soldini)

Tecnicamente un pannello 3D è un pannello che supporta 120hz, niente di più niente di meno, questa tecnologia non incide molto sul costo di produzione... la differenza di prezzo tra un pannello 2D e 3D è influenzata in percentuale minima dal costo di produzione, tutto il resto che si paga è la novità
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »