Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

S-LCD aumenta la produzione di TV LCD

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Aprile 2006, all 09:29 nel canale DISPLAY

“S-LCD, il produttore di pannelli LCD nato dalla joint venture tra Samsung e Sony, annuncia un aumento della capacità produttiva fino a 90.000 pannelli al mese 7G per la produzione di display di generose dimensioni”

Tangjeong, Corea- Aprile 2006.S-LCD Corporation, uno dei maggiori attori specializzati nella produzione di pannelli LCD di generose dimensioni, creato da una joint venture tra Samsung e Sony, ha annunciato nuovi investimenti per le nuove linee di produzione 7G di circa 28 miliarti di Yen.

S-LCD attualmente ha una capacità produttiva di circa 60.000 fogli di substrato di settima generazione (7G) che vengono utilizzati sia da Sony che Samsung per la produzione dei rispettivi TV con tecnologia LCD. Precedentemente, l'aumento della capacità produttiva doveva essere di circa 15.000 fogli al mese per un totale di 75.000 fogli.

L'investimento di 28 miliardi di Yen annunciato la scorsa settimana, che verrà predisposto direttamente dalla stessa S-LCD, aumenterà la capacità produttiva di altri 15.000 fogli al mese per un totale di circa 90.000 fogli al mese, sempre di settima generazione.



Commenti