Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Promozioni su TV e Blu-ray Sony

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Ottobre 2008, alle 11:11 nel canale DISPLAY

“In occasione delle feste natalizie, Sony raddoppia la garanzia su tutta la gamma di TV LCD Bravia e chi acquisterà un TV Full HD e un lettore Blu-ray avrà 100 Euro di sconto e 3 film in omaggio”

Milano, ottobre 2008 - Sony raddoppia la garanzia del fornitore sulla linea Bravia: su tutti i TV LCD Bravia acquistati dal 1 novembre al 31 dicembre, Sony offre 4 anni di garanzia per arricchire ancora di più il servizio al cliente e promuovere la qualità dei propri prodotti. L’operazione, valida per tutti i TV acquistati in Italia, inclusi quelli acquistati tramite il sito www.sonystyle.it, sarà supportata con comunicazione online e offline, oltre che con uno spot radio e con materiale sul punto vendita. 

Sempre dal 1 novembre e fino al 15 gennaio, inoltre, tutti coloro che acquisteranno un TV Bravia Full HD e un lettore Blu-ray di Sony (che include un cofanetto contenente 3 film in Blu-ray) riceveranno uno sconto di 100 Euro. Grazie a questa promozione sarà possibile vivere tutta la magia dell’Alta Definizione appena arrivati a casa. Basterà collegare il TV e il lettore appena acquistati, scegliere tra i 3 titoli del cofanetto - "Io sono Leggenda", "Troy" e "Blood Diamond" (neanche un titolo Sony Pictures?! Bizzarro! n.d.r.) – inserire il disco e aspettare che lo spettacolo abbia inizio. A supporto dell’iniziativa sono previsti totem informativi nei punti vendita e wobbler posizionati sui TV Bravia Full HD.

Fonte: Sony Italia



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: bradipolpo pubblicato il 29 Ottobre 2008, 13:20
Originariamente inviato da: Tapinaz
Con lo yen alle stelle Sony è in cattive acque, deve vendere con minori margini ...e non mi pare lo faccia, almeno sul loro sito dove i prezzi sono sempre quelli massimi.

Basta non comprare sul loro shop online, e cercare la migliore offerta nei vari negozi fisici/online: nessuno ci obbliga ad acquistare direttamente da sony
Non è certo una novità che i prezzi di sonystyle.com siano superiori a quelli che si trovano su strada
Commento # 12 di: Vince 15 pubblicato il 29 Ottobre 2008, 13:44
Ok, chiedo scusa... solo che io per televisore sony pensavo ad un bel x4500 e come lettore blueray... non sono informato, ma se la ps3 costa 399...

Cmq, chiedo scusa.
Commento # 13 di: avdarjo pubblicato il 29 Ottobre 2008, 15:10
Ottima offerta

quattro anni di garanzia...incentivi sui bluray..4 anni di garanzia.....ottima offerta!!
I migliori tv e bluray a prezzi scontati!!
...finalmente un'azienda di qualità che fa prezzi ed offerte ottime..
Commento # 14 di: Dave76 pubblicato il 29 Ottobre 2008, 16:05
Originariamente inviato da: avdarjo
...finalmente un'azienda di qualità che fa prezzi ed offerte ottime..


...Sony non è la prima azienda ad aver proposto una cosa simile...forse vi siete dimenticati di questa....e si parla di febbraio 2008...mica l'altro giorno...
Commento # 15 di: Trailbreaker pubblicato il 29 Ottobre 2008, 16:59
Originariamente inviato da: andrea1972
la gente dovrebbe aprire il portafoglio ...........ultimamente un pò vuoto


Se è vuoto il portafoglio, non è certamente colpa di Sony. Almeno quest'ultima, quache offerta di tanto in tanto la fa. Sai? Ma com'è possibile che i tuoi commenti sarcastici si fanno sempre più numerosi? Se non ti interessa un certo argomento, potresti anche evitare simili interventi, anche perché non fai altro che far diminuire la stima che gli altri potrebbero avere nei tuoi confronti.
Commento # 16 di: avdarjo pubblicato il 29 Ottobre 2008, 17:13
Concordo!

Ci si lamenta che i prezzi sono alti e se ci fanno le offerte se ne deve essere felici!Perchè lamentarsi sempre....
Cmq sono davvero soddisfatto che in un momento difficile per il mercato ci sia stata una risposta forte su più fronti da parte della Sony:

1)garanzia di 4 anni(dormo più tranquillo)
2)sconto tv più blurey


io non potrò permettermi di comprarli ma se mai capitasse .....:
Commento # 17 di: evarese pubblicato il 29 Ottobre 2008, 19:37
Originariamente inviato da: Tapinaz
...sul loro sito dove i prezzi sono sempre quelli massimi.

Sul sito Sony ci sono i prezzi di listino, mi pare ovvio! Che poi i venditori possano praticare sconti, mi pare altrettanto ovvio...
Commento # 18 di: fungomangiatore pubblicato il 30 Ottobre 2008, 08:22
buon articolo. grazie per la condivisione
Commento # 19 di: Vince 15 pubblicato il 30 Ottobre 2008, 09:27
No, cmq solitamente io non mi lamento... ovvio che ogni offerta è ben accetta. Il mio commento negativo era legato al fatto che vorrei tanto un 46X4500, che è davvero un super televisore... però mi sembra incredibile che costi davvero così tanto! Quasi il doppio di un Samsung Serie 9 e di un Philips a LED. E questa volta i dati son veri, il Samsung che ho ordinato costa 2100€... il Philips 2400€... il SONY 3700€. Per questo poi... leggendo 100€ mi sono un attimo messo a sorridere... perchè avevo in mente il MIO caso. ok? Saluti.
Commento # 20 di: digimau pubblicato il 30 Ottobre 2008, 12:05
Certo che se uno vuole il massimo deve aspettarsi di spendere il massimo..che discorsi...In molti centri commerciali sia per la Sony che per altre marche con 1000 Euro puoi portarti a casa LCD Full e Lettore BD e ci sono cmq decine di titoli BD a 19.90....
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »