Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Prezzo ufficioso dei TV 4K Sony X9000

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 25 Febbraio 2013, alle 09:43 nel canale DISPLAY

“In occasione dell'evento organizzato lo scorso 19 Febbraio, per mostrare i nuovi prodotti alla stampa francese, sono trapelati i prezzi delle nuove tv top di gamma del colosso giapponese”

Notizie d'oltralpe riportano indiscrezioni sul prezzo di vendita dei nuovi X900 Sony, ovvero i modelli da 55” e 65” con risoluzione 4K e retroilluminazione Triluminos, probabilmente con  LED Blu e quantum dots, come ipotizzato in questo articolo,  in luogo dei più canonici LED bianchi. I modelli in questione rappresentano la summa degli sforzi tecnologici di Sony, sicuramente il produttore che punta con più decisione sulla risoluzione 4K, data la presenza di questa tecnologia in molteplici categorie dei suoi prodotti, tra cui proiettori, lettori Blu Ray e sistemi home cinema.

Al CES dello scorso gennaio, le dichiarazioni sui prezzi si limitavano a un "mano di 10.000 Euro per il 65" e meno di 7.000 Euro per il 55". I prezzi comunicati ai giornalisti di Les Numeriques presenti ammontano a 5000 Euro per il modello da 55”, mentre la cifra necessaria per portare a casa propria il taglio da 65” dovrebbe aggirarsi sui 7000 Euro. Per entrambi il periodo di uscita previsto, indicato da Sony per il mercato italiano, è il prossimo mese di Luglio. 

Fonte: Les Numeriques - Sony



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Luiandrea pubblicato il 25 Febbraio 2013, 13:16
Se quelli indicati saranno i prezzi di listino, si potrebbe ipotizzare che in un paio di anni i prezzi dovrebbero livellarsi a quelli degli attuali LED top di gamma di pari dimensioni.
Commento # 2 di: wondermax pubblicato il 25 Febbraio 2013, 13:56
sono veramente curioso ,di vederne uno in azione.

de gustibus non disputandum est
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 25 Febbraio 2013, 21:07
OK, il prezzo è (quasi) giusto...

...se questa è la base di partenza, si può davvero ragionare....
Brava Sony!

Da qui in avanti monitoro ben bene e attentamente la situazione....

walk on
sasadf
Commento # 4 di: Fabioloneilboia pubblicato il 26 Febbraio 2013, 17:37
Come prezzi di partenza sono pure accettabili.
La tecnologia avanza!
Commento # 5 di: FABRIZIO FORLINI pubblicato il 26 Febbraio 2013, 19:41
Ragazzi Scusate...ma ha quel prezzo se non quest'anno al massimo il prossimo ci prenderemo un Proiettore 4K !!!!!
O no???
Grazie........
Commento # 6 di: laba pubblicato il 27 Febbraio 2013, 10:20
Concordo con Fabrizio

A quel prezzo mi posso già permettere un VPR 4K, oggi! con Nero eccellente, 3D e tanta altra roba.
Commento # 7 di: prunc pubblicato il 27 Febbraio 2013, 11:54
Mi sembra un buon inizio!
Commento # 8 di: Onslaught pubblicato il 27 Febbraio 2013, 15:40
Originariamente inviato da: laba;3807979
A quel prezzo mi posso già permettere un VPR 4K, oggi! con Nero eccellente, 3D e tanta altra roba.


Oggi di sicuro no, non esiste nessun proiettore 4K a quelle cifre.
Commento # 9 di: FABRIZIO FORLINI pubblicato il 03 Marzo 2013, 16:13
Originariamente inviato da: Onslaught;3808321
Oggi di sicuro no, non esiste nessun proiettore 4K a quelle cifre.


Infatti Onslaught...parlavamo di attendere il prossimo anno....visto che non ci corre nessuno dietro..ormai più o meno abbiamo quasi tutti un 50 o 60 pollici al muro se non di più...dopo questo Un Bel Telo Nero che scende sopra al Tv e Il Proiettore 4K che va!!!!
Che ne pensate...Grazie...
Commento # 10 di: Onslaught pubblicato il 03 Marzo 2013, 16:25
No, non mi sembra: tu parlavi di attendere, ma l'altro utente ha scritto che può comprare oggi a quel prezzo, ed oggi prodotti 4K a quel prezzo non ne esistono.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »