Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Philips 241B7QGJ monitor 24" green

di Franco Baiocchi, pubblicata il 18 Gennaio 2019, alle 18:15 nel canale DISPLAY

MMD presenta Philips 241B7QGJ, monitor green che rispetta l’ambiente con diagonale di 24 pollici e risoluzione Full HD

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo monitor Philips 241B7QGJ da 24" pollici (23.8”) LCD Full HD ecosostenibile: efficienza energetica, imballaggio completamente riciclabile e conformità a molteplici standard ambientali internazionali. Composto da materiali leggeri, per l’85% di plastica riciclata post consumo con certificazione TCO, il Philips 241B7QGJ è privo di sostanze dannose come piombo, mercurio, alogeni e PVC/BFR. e le parti in plastica del display, le parti in metallo del telaio e i materiali di imballaggio, sono riciclabili al 100%. 

Il Philips 241B7QGJ è dotato di pannello IPS con diagonale da 24 pollici e risoluzione Full HD, modalità LowBlue,  tecnologia Flicker-free, montaggio VESA completamente regolabile, tecnologie a basso consumo come il PowerSensor, che determina la presenza o l’assenza dell’utente attraverso segnali infrarossi regolando automaticamente la luminosità, tecnologia LightSensor che percepisce l’ambiente di luce e regola automaticamente l’intensità,  Zero Power Switch. Il consumo del monitor è 11 watt, misurato con EnergyStar 7.0, con grado di energia A++.

“Philips si impegna a offrire agli utenti una tecnologia ad alte performance che combina innovazione e sostenibilità. Il Philips 241B7QGJ è la scelta ideale per i professionisti che cercano di aumentare la loro produttività in una maniera responsabile ed ecologica”. – Stefan Sommer, Direttore Marketing & Business Management Europe in MMD

Il Philips 241B7QGJ è già disponibile sul mercato ad un prezzo suggerito di 229€.

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors

 



Commenti