Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic ti invita il 5 Ottobre a Milano

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 21 Settembre 2010, all 15:52 nel canale DISPLAY

“Panasonic ha invitato gli opinion leadersdi AV Magazine alla conferenza stampa in cui saranno presentate tutte le ultime novità annunciate dal colosso giapponese”

Il prossimo 5 Ottobre a Milano, presso "La Posteria" in via Giuseppe Sacchi 5/7, Panasonic ha invitato un ristretto numero di opinion leaders iscritti alla community di AV Magazine alla conferenza stampa in cui saranno presentate tutte le ultime novità che sono state annunciate nelle ultime settimane, dall'IFA di Berlino al Photokina di Colonia.

In occasione della conferenza stampa, sarà possibile approfondire le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti Panasonic, oltre che toccare con mano e condurre piccoli test. Per partecipare alla selezione, sarà sufficiente inviare una email al "solito indirizzo" (info at avmagazine punto it), indicando con precisione il nome, cognome, un recapito telefonico, il motivo perché dovreste essere selezionati e il consenso al trattamento dei dati.

Appuntamento al prossimo martedì 5 Ottobre, alle ore 17:00, presso "La Posteria", in via G. Sacchi a Milano.

Come Raggiungere La Posteria:

Linea MM1 rossa: fermata Cairoli
Linea MM2 verde: fermata Lanza
Linea MM3 gialla: fermata Montenapoleone
Linee tranviarie: 1, 3, 12, 14, 27
Autobus: 50, 61

Per maggiori informazioni: www.panasonic.it - www.posteria.it



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 21 Settembre 2010, 16:11
Iniziativa molto interessante a cui spero di poter partecipare.
Commento # 2 di: romeop pubblicato il 21 Settembre 2010, 18:13
fico, chi sono gli opinion leaders?
Commento # 3 di: MaxPol pubblicato il 21 Settembre 2010, 18:27
mi piacerebbe tanto partecipare ma solo opinion senza leader!
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 21 Settembre 2010, 18:43
A quando a Roma?

Non dico Frosinone, luogo dove è risaputo dimorare lo scaffalizzatore, opinion Leader per antonomasia qui su AvMagazine , ma almeno in Roma perchè non li portano mai questi baracconi?!?

Pure le industrie di elettronica son diventate leghiste?!



walk on
sasadf
Commento # 5 di: rossoner4ever pubblicato il 21 Settembre 2010, 19:19
Originariamente inviato da: sasadf
ma almeno in Roma perchè non li portano mai questi baracconi?!?

Quoto....cominciano a stufarmi....
Commento # 6 di: Fr4gZ0n3 pubblicato il 22 Settembre 2010, 00:20
La spiegazione è banale: a Milano c'è la sede della Panasonic Italia. Ci sono stato l'anno scorso ed è poco lontano dalla stazione centrale.
Commento # 7 di: rossoner4ever pubblicato il 22 Settembre 2010, 10:03
Si ok....ma non è solo panasonic il problema.... ma tutto....a Roma non ci fanno più niente... tipo il tav.
Commento # 8 di: StarKnight pubblicato il 22 Settembre 2010, 11:23
Roma sarà anche la capitale d'Italia ma quella commerciale è e rimane Milano quindi da un punto di vista del marketing non mi stupisce che sempre più eventi si svolgono qui piuttosto che a Roma o altrove.
Commento # 9 di: rossoner4ever pubblicato il 22 Settembre 2010, 11:28
Originariamente inviato da: StarKnight
Roma sarà anche la capitale d'Italia ma quella commerciale è e rimane Milano..... sempre più eventi si svolgono qui

Sono daccordo....ma il fatto è che a Roma non si fa più nulla.
Torniamo IT che è meglio.
Commento # 10 di: giovideo pubblicato il 24 Settembre 2010, 12:19
A giudicare da quello che ho visto nel vs stand 3D (un ottimo plasma 3D) ne vedremo delle belle...
Davvero una finestra sulla realtà....
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »