Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic: plasma VT da 42 e 46 pollici

di sabatino pizzano, pubblicata il 02 Settembre 2010, all 12:59 nel canale DISPLAY

“Panasonic annuncia all'IFA di Berlino l'ampliamento della famiglia di plasma 3D serie "VT", con l'arrivo di due nuovi modelli: TX-P42VT20 e TX-P46VT20, da 42 e 46 pollici. E intanto presentata anche la nuova serie GT20 3D Ready ”

Dopo il TX-P50VT20, plasma 3D di Panasonic con diagonale da 50 pollici rilasciato lo scorso mese di maggio, arriveranno finalmente sul mercato anche due nuovi modelli più piccoli e maggiormente indicati per i nostri salotti: TX-P42VT20 e TX-P46VT20 con dimensioni, rispettivamente, da 42 e 46 pollici. Naturalmente, anche in questo caso parliamo di una risoluzione nativa del pannello Full HD e, rispetto al modello top, essi possono fare affidamento sulla funzionalità di conversione da 2D a 3D. I prezzi, ancora non annunciati, dovrebbero essere comunque inferiori a 2.000 euro.

Ancora più economici saranno invece i nuovi plasma Panasonic serie GT con pannello NeoPDP. A differenza della serie VT, i nuovi plasma GT sono 3D Ready e pertanto gli occhiali attivi non saranno inclusi nel bundle bensì da acquistare a parte. Al momento non disponiamo di informazioni su eventuali, quanto probabili, ulteriori differenze tra le due serie.

Fonte: Redazione



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ais001 pubblicato il 02 Settembre 2010, 13:41
... quello che preoccupa è: rispetto al modello top essi possono fare affidamento sulla funzionalità di conversione da 2D a 3D

... cioè chi ha comprato il 50 si è preso una tv meno performante??? bella ciavada (si dice dalle mia parti )
Commento # 2 di: Beralios pubblicato il 02 Settembre 2010, 13:48
Mah, se fosse solo questioen di firmware anche il 50 potrebbe essere aggiornato...
Commento # 3 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 02 Settembre 2010, 13:48
il punto è che attualmente non è chiaro se questa implementazione è solo dal punto di vista del firmware o richiede anche un aggiornamento hardware. Nel primo caso, naturalmente molto presto verrà estesa questa funzionalità anche al 50 pollici.
Commento # 4 di: Notturnia pubblicato il 02 Settembre 2010, 13:52
personalmente del 3D non mi frega niente in casa.. e sono contento del mio plasma panasonic che con i BD 2D è grandioso ^^
Commento # 5 di: Picander pubblicato il 02 Settembre 2010, 14:47
e in campo proiezione nessuna novità?
Commento # 6 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 02 Settembre 2010, 14:48
Per ora siamo nella fase delle conferenze stampa, dove storicamente non viene svelato proprio tutto quello che ci sarà da vedere. Per ora in ambito proiezione c'è solo quanto già pubblicato in altre news.
Commento # 7 di: Picander pubblicato il 02 Settembre 2010, 16:40
sì certo, è che il concorrente n.1 si è già scucito a riguardo
Commento # 8 di: MaxPol pubblicato il 02 Settembre 2010, 20:55
la conversione 2d/3d possibile tramite aggiornamento firmware mi sembra una speranza veramente labile!Magari...ma mi pare difficile!!
Certo che la situazione è un pò paradossale, il top senza conversione e i fratelli piccoli si....spero che Panasonic tuteli noi proprietari del 50 che per primi hanno deciso di puntare su Panasonic, che sembrava decisa a non attuare la conversione per non avere risultati approssimativi!!!Insomma, mi girerebbero un po le balotas!
Commento # 9 di: brontolo pubblicato il 03 Settembre 2010, 18:54
In arrivo 42 VT 20, in una nota catena a euro 1999.
Commento # 10 di: Picander pubblicato il 06 Settembre 2010, 13:04
Scusate la ridondanza, proprio niente niente a proposito di videoproiettori?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »