Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic Plasma Full HD 3D 50" a 2.500€

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Marzo 2010, all 10:22 nel canale DISPLAY

“In Europa cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sui prezzi ufficiali dei TV al Plasma Panasonic dedicati alla riproduzione dei contenuti stereoscopici. Si comincia il 25 aprile con il TX-P50VT20 con prezzo fissato a 2.499 Euro”

Per quanto riguarda il mercato italiano, manca ancora l'ufficialità, ma nel frattempo la divisione francese di Panasonic ha rivelato ai nostri colleghi transalpini prezzo e debutto sul mercato del plasma 50 pollici Full HD 3D. Il TX-P50VT20 arriverà nei negozi europei a partire dal prossimo 25 aprile ad un prezzo di listino fissato in 2.499 Euro, con inclusi 2 paia di occhialini attivi. In Francia è stato già fissato anche il prezzo del primo lettore Blu-ray 3D della multinazionale giapponese: il DMP-BDT300 sarà disponibile anch'esso a partire da aprile ad un prezzo di listino di 599 Euro.

Ancora da confermare è invece la vendita del bundle TV 3D + lettore Blu-ray 3D con un prezzo complessivo che dovrebbe rientrare entro i 3.000 Euro (le indiscrezioni parlano di un listino a 2.999 Euro). Nel frattempo l'inizio della commercializzazione dei primi TV al Plasma 3D di Panasonic si è rivelato un successo, con il TC-P50VT20 (equivalente del 50 pollici in arrivo in Europa) già esaurito, con un volume di pezzi iniziale non elevatissimo, ma che ha comunque superato le aspettative di vendite della divisione statunitense di Panasonic.

Fonte: HD Numérique



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Gotama pubblicato il 29 Marzo 2010, 11:30
vpr 3d panasonic

oltre alle tv plasma, si sa quando panasonic commercializzerà la versione 3D del pt-ae4000?
Commento # 2 di: Sig. Stroboscopico pubblicato il 29 Marzo 2010, 12:15
Prezzo moolto interessante!
Commento # 3 di: ais001 pubblicato il 29 Marzo 2010, 12:20
... con inclusi 2 paia di occhialini attivi.

... e per chi ha figli o una famiglia composta da più di 2 persone???



... ovviamente si attacca o compra un'altra tv per avere altri 2 occhialini!!!
Commento # 4 di: no_smog pubblicato il 29 Marzo 2010, 13:26
street-price 2000eu..saREBBE il massimo
Commento # 5 di: digimau pubblicato il 29 Marzo 2010, 13:43
Ottimo davvero perchè spingerebbe altre marche a rendere competitivi i prezzi in autunno per i loro LCD 3D: prevedo una concorrenza agguerrita..non mi stupirei per fine anno 40 3D Ready a meno di 1000 Euro a favore di noi consumatori...XD
Commento # 6 di: Ryusei pubblicato il 29 Marzo 2010, 15:46
notizia interessante, a quel prezzo con quel che si sente dire in giro che ha di dotazioni tecniche sarebbe un ottimo acquisto anche senza il 3D!


@ ais : ovviamente gli occhiali per il 3D saranno venduti anche separatamente, mica sono cosi fessi da spingere tanto la visione stereoscopica senza dare le basi per fruirne!
Anche Sony per esempio ho sentito che venderà alcune Tv 3D ready senza alcun occhiale, ma ovviamente possono essere presi a parte!
giorni fa c'era anche una news che parlava che stanno arrivando occhiali xpand funzionanti sia a casa che al cine
Commento # 7 di: TheThorHT pubblicato il 29 Marzo 2010, 17:32
Bellissima questa notizia.. si sa qualcosa dei modelli da 58'' e 65''?
Usciranno la stessa data? E i prezzi?

Saluti
Thor
Commento # 8 di: m.level pubblicato il 29 Marzo 2010, 18:51
basta andare su panasonic.de per scoprire i prezzi

50 2.399€
65 4.499€
Commento # 9 di: no_smog pubblicato il 30 Marzo 2010, 01:39
è vero che gli occhiali 3d costeranno sui 100eu l'uno?
Commento # 10 di: tonike pubblicato il 30 Marzo 2010, 10:01
non ricordo dove l'ho letto, ma pare che dovrebbero stare sui 60€