Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo LCD Thomson da 23" con DVD integrato

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Marzo 2005, all 10:32 nel canale DISPLAY

“Thomson lancia il TV LCD 23 LB 230 B4 che garantisce tutti i vantaggi offerti dai modelli che lo hanno preceduto, come la presenza di un subwoofer incorporato e della tecnologia HiPix HDTV, ma è in più dotato di lettore DVD incorporato.”

Thomson lancia il 23 LB 230 B4 che garantisce tutti i vantaggi offerti dai modelli che lo hanno preceduto, come la presenza di un subwoofer incorporato e della tecnologia HiPix HDTV, ma è in più dotato di lettore DVD incorporato.

L’innovativa tecnologia HiPix, esclusiva Thomson, garantisce una qualità d’immagine ottimale per un totale comfort di visione. I prodotti HiPix sono dotati anche delle migliori possibilità di connessione (Yuv Synchroscan e DVI). Oltre ai dettagli fini più nitidi, l’immagine è anche più stabile, chiara, particolareggiata e brillante. Inoltre, grazie al concetto audio DPS (Digital Pure Sound), il nuovo schermo LCD offre una qualità di riproduzione veramente naturale. Questa tecnologia è basata su nuovi diffusori hifi molto compatti dotati di membrana in titanio: il risultato è un suono cinematografico senza altoparlanti aggiuntivi.

Risoluzione 1280 x 768 WXGA, luminosità 450 cd/m2 e rapporto di contrasto 400:1 assicurano un’ottima visione in qualsiasi condizione di luce. Discreto ed elegante L’elegante 23 LB 230 B4 vanta, inoltre, un pratico lettore DVD integrato. Questa opzione non è di poco conto; infatti, consente di guadagnare spazio eliminando l’ingombro di un apparecchio separato ed evita anche il collegamento con il televisore.

Oltretutto, l’integrazione del DVD, dal punto di vista esteriore, è perfetta e ben dissimulata in un apparecchio già di per sé molto compatto. La slot per l’inserimento del DVD è infatti discretamente collocata in alto dietro allo schermo, con un comodo pannello di controllo. In più, il telecomando 6 in 1 può pilotare fino a 6 differenti dispositivi di tutte le più diffuse marche. Infine, con le funzioni PIP (doppio tuner), PAP, PAT, PIC e televideo da 1500 pagine, il 23 LB 230 B4, consente di vedere due programmi contemporaneamente o la TV e il televideo.

Il nuovo Thomson 23 LB 230 B4 è disponibile da giugno.

Per informazioni: www.thomson.it



Commenti