Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi plasma XPress Line Hantarex

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Marzo 2007, all 10:16 nel canale DISPLAY

“Hantarex propone i nuovi modelli della linea Home TV Collection ‘XPress Line’, evoluzione di un prodotto considerato la massima tecnologia al servizio della casa”

Milano, Marzo 2007. Hantarex Electronic Systems, l’azienda italiana produttrice di monitor professionali e televisori di ultima generazione al Plasma e a Cristalli Liquidi, ha annunciato il nuovo televisore XPress Line, con design dinamico ed elegante, proposto in due essenziali combinazioni cromatiche, Silver e Black. 

Grazie ad uno spazio d’ingombro ridotto in soli 8,5 cm di spessore, il nuovo plasma si adatta perfettamente ad ogni ambiente domestico e ad ogni stile di arredamento. La collezione XPress Line vanta un design tutto italiano e si coniuga anche in modo impeccabile con gli ambienti più classici. 

XPress Line TV è dotato di Turner Multistandard interno completo di Teletext, Auto Scan, Auto Station Name, controllo del volume automatico, equalizzatore interno e, una volta installato, è facile da programmare, grazie all’utilizzo dell’On Screen Display Menu che permette rapidamente all’utente di imparare le operazioni primarie di utilizzo.

Tra le caratteristiche, segnaliamo la risoluzione del pannello di 1024x768 punti, luminosità di 1200 cd/m2, rapporto di contrasto di 10:000:1, Picture in Picture e ingresso HDMI. Il TV è HD-ready e consente quindi di riprodurre segnali ad alta definizione.

PD42 XPress Line è un prodotto made in Italy, realizzato nella sede Hantarex di Biassono alle porte di Milano. Per maggiori informazioni: www.hantarex.it



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: mauriziofa pubblicato il 01 Marzo 2007, 10:38
Sono contento che siano prodotti italiani però almeno la risoluzione 720p che diamine(1360x768).
Così non avranno molto mercato tra gli appassionati ma solo tra quelli che prendo il tv piatto senza sapere risoluzioni, codifiche ecc...
Commento # 2 di: naponappy pubblicato il 01 Marzo 2007, 10:46
Tutti quelli con un plasma 42 secondo te sono digiuni tecnologia?
Fermo restando che io prendo un 50 prorpio per quel motivo...
Commento # 3 di: mauriziofa pubblicato il 01 Marzo 2007, 11:14
@naponappy

hai frainteso il mio intervento. Io dicevo che stiamo correndo verso il fullhd, che però per i plasma costa ancora troppo. Quindi ci si accontenta di un hd-ready 720p, ma non più di un 1024x768 che ormai dovrebbe fare il suo tempo.
Penso quindi che quelli a questa vecchia risoluzione li possano vendere solo a quelle persone, e sono tante, che vanno a comprare il plasma perchè è bello, perchè fa figo ma non sanno nulla di risoluzioni, hdready, fullhd. E ho pronto l'esempio del mio vicino di casa che vuole prendere la tv sottile perchè troppo bella, così invito tutti gli amici a vedere la partita e dopo che l'ha comprata nonostante i miei consigli mi chiama e mi dice ma si vede così male con la scart? ma il decoder digitale terrestre non è digitale? ma la scart è digitale no? Morale della favola l'ha riportata indietro perchè si vede male con l'antenna normale e con la scart e si è fatto fare un buono da 1200 euro.
Commento # 4 di: RickDeckard pubblicato il 01 Marzo 2007, 11:46
Una piccola precisazione, + che made in Italy direi assembled in Italy.
Commento # 5 di: Zwirner pubblicato il 01 Marzo 2007, 14:18
1024x768 è già hd-ready ma sono d'accordo sul fatto che per essere competitivi bisogna puntare sul full-hd
Commento # 6 di: rossogodot pubblicato il 02 Marzo 2007, 12:04
... meno male che in italia non si producono solo lcd da 100€ con diamanti incastonati! (vedi keymat yalos).
Commento # 7 di: rs232 pubblicato il 03 Marzo 2007, 18:17
direi di no

di 42 plasma oggi in commercio a 1280 non ne vedo, dire che per essere competitivi bisogna essere full hd dico ancora di no
basta vedere la % di vendite dei full hd e hdready
poi full hd lcd con la qualita vista oggi NO GRAZIE
meglio plasma 1024x768 di qualita
Commento # 8 di: Adamo_it pubblicato il 14 Maggio 2007, 11:05
Mai più Hantarex

Per quanto mi riguarda, non acquisterò mai più prodotti hantarex perchè dopo aver speso qualche migliaio di euro per un plasma PD42 xpress TV e dopo averlo posseduto per poco più di tre anni e utilizzato poco, s'è guastato. E riparare la o le schede guaste sarebbe costato più del valore del nuovo. Fine.