Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi plasma Hitachi Wooo 8000

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Luglio 2005, all 13:05 nel canale DISPLAY

“Hitachi ha annunciato la volontà di introdurre entro settembre i primi pannelli al plasma di ultima generazione ad altissima efficienza, denominati Wooo 8000 con diagonale fino a 55".”

Hitachi annuncia la volontà di introdurre entro il prossimo mese di settembre una nuova serie di pannelli al plasma denominata Wooo 8000. I nuovi panelli saranno caratterizzati da un picco di luminosità di ben 1.400 nit (candele per metro quadrato), il più elevato attualmente disponibile sul mercato. Come ulteriore vantaggio viene dichiarata un'alta efficienza generale, sottolineata da consumi ridotti del 30% rispetto alla precedente generazione.

Saranno tre le misure della nuova serie Wooo 8000: 37", 42" e 55" con risoluzione massima pari a 768 linee a scansione progressiva. La serie sarà arricchita da modelli dotati di decoder TV ad alta definizione, doppio tuner e HDD integrato per avanzate funzionalità PVR (Personal Video Recorder).

La nuova serie Wooo 8000 di Hitachi sembra la giusta risposta alle recenti mosse di Panasonic che sta conquistando fette sempre più grandi del mercato dei PDP con le nuove serie introdotte in questo ultimo trimestre dell'anno. Hitachi infatti sembra abbia in mente una riduzione pari a circa il 30% del prezzo di listino attuale.

Per maggiori informazioni: www.hitachi.co.jp/New/cnews/month/2005/07/0711.html

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 13 Luglio 2005, 19:00
mmmmmmmmmm......ancora non siam arrivati al full hd.......

la vedo dura per questi PDP di transizione..........


walk on
sasadf